“Brothers: A Tale of Two Sons Remake" e "Myth of Empires" ora con DLSS! 1

“Brothers: A Tale of Two Sons Remake” e “Myth of Empires” ora con DLSS!

“Escape From Tarkov: Arena” riceve un upgrade grazie a Reflex

NVIDIA annuncia oggi che il remake super apprezzato dalla critica “Brothers: A Tale of Two Sons Remake” ottiene il supporto del DLSS 2, così come “Myth of Empires”. “Escape from Tarkov: Arena” è il primo di tanti titoli a ricevere oggi, invece, il supporto di Reflex.

Ecco un resoconto dei giochi che ricevono aggiornamenti DLSS questa settimana:

  • Brothers: A Tale of Two Sons Remake  –  è in uscita oggi con DLSS 2, accelerando così le prestazioni delle GPU GeForce RTX fino a 3 volte.
  • In 4K, con le impostazioni massime attivate, gli utenti dotati di GeForce RTX serie 40 riscontreranno un aumento delle prestazioni di 2,9 volte in media. Questo aggiornamento DLSS consentirà:
  • ai giocatori in possesso di una GeForce RTX 4070 di superare gli 80 FPS
  • ai giocatori in possesso di una GeForce RTX 4070 Ti SUPER o 4080 SUPER di giocare a oltre 100 FPS
  • ai giocatori in possesso di una GeForce RTX 4090 di giocare a ben oltre 150 FPS
  • Con le impostazioni massime a 1440p, le prestazioni sono accelerate in media di 2,3 volte, assicurando che tutte le GPU GeForce RTX serie 40 funzionino a oltre 60 FPS e consentendo alle GPU più recenti di superare i 100 FPS, con la GeForce RTX 4090 in testa alla classifica con 190 FPS.
  • A 1080p, le prestazioni aumentano in media di 2,1 volte, garantendo a tutti i gamers con GeForce RTX serie 40 più di 100 FPS con le impostazioni massime attivate.
  • Myth of Empires – è disponibile da oggi con DLSS 2, accelerando di 1,5 volte in media le prestazioni in 4K con le impostazioni massime attivate.

Escape from Tarkov: Arena” ora in versione Beta, potenziato da NVIDIA Reflex
Escape from Tarkov: Arena è uno sparatutto standalone, basato su sessioni multigiocatore in prima persona che presenta le stesse caratteristiche di gioco hardcore di Escape from Tarkov.

Dopo l’aggiunta di Reflex a Escape from Tarkov, questa tecnologia è ora disponibile anche nella Beta di Escape from Tarkov: Arena! Attivando Reflex nel gioco, la latenza di sistema si ridurrà fino al 36%, offrendo un potenziale vantaggio competitivo nelle partite ad alta intensità.

Altri aggiornamenti NVIDIA Reflex:

Inoltre, questo mese sono stati lanciati tre nuovi mouse NVIDIA Reflex:

Sin dal suo debutto nel settembre 2020, NVIDIA Reflex sta riducendo la latenza del sistema in oltre 100 giochi, e oltre il 90% dei giocatori GeForce abilita la funzione Reflex. 9 dei 10 principali videogiochi sparatutto dispongono del supporto Reflex, fra cui Apex Legends, Call of Duty®: Modern Warfare® III, Call of Duty®: Warzone™, Counter-Strike 2, Fortnite e Overwatch 2, oltre ai giochi di successo acclamati dalla critica come Cyberpunk 2077, The Witcher 3: Wild Hunt, Diablo IV, Remnant 2, God of War, Microsoft Flight Simulator, Red Dead Redemption 2, Ratchet & Clank: Rift Apart e Marvel’s Spider-Man Remastered.

Solo nel corso del 2023, i giocatori GeForce hanno giocato per oltre 10 miliardi di ore ai loro giochi preferiti con una maggiore reattività grazie all’innovativa tecnologia di riduzione della latenza di sistema Reflex.

Link correlati:

Nuovo articolo sui giochi DLSS su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/dlss-2-brothers-a-tale-of-two-sons-remake/

Articolo mensile Reflex su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/reflex-escape-from-tarkov-arena/

Translate »