Call of Duty: Modern Warfare III è in arrivo il 10 novembre con il DLSS che offre migliori prestazioni fino a 1,8x - anche altri giochi DLSS in arrivo! 1

Call of Duty: Modern Warfare III è in arrivo il 10 novembre con il DLSS che offre migliori prestazioni fino a 1,8x – anche altri giochi DLSS in arrivo!

Il numero dei giochi con NVIDIA DLSS continua a crescere a dismisura in vista delle festività. L’elenco dei recenti blockbuster con supporto DLSS comprende già Call of Duty: Modern Warfare III (che sarà rilasciato il 10 novembre), Alan Wake 2, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e Diablo IV. E non dimenticatevi di Counter-Strike 2 e Overwatch 2 con NVIDIA Reflex.

Call of Duty: Modern Warfare III è in arrivo il 10 novembre con il DLSS che offre migliori prestazioni fino a 1,8x - anche altri giochi DLSS in arrivo! 2

Inoltre, Remnant II: The Awakened King (DLC) e Like A Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name si aggiungono all’elenco dei giochi che moltiplicano le prestazioni con DLSS.

  • I nuovi giochi DLSS includono:
  • Call of Duty: Modern Warfare IIIuscirà il 10 novembre con DLSS 3 e Reflex. Sulle GPU GeForce RTX serie 40, DLSS 3 accelera le prestazioni in media di 1,8 volte a impostazioni massime 4K utilizzando il benchmark integrato.
  • Like A Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, viene lanciato domani con DLSS 2, moltiplica le prestazioni in media di 2,2 volte in 4K con tutte le impostazioni al massimo.
  • Remnant II rilascerà The Awakened King DLC il 14 novembre. Il gioco supporta DLSS 3, DLSS 2 e Reflex.

Link Correlati:

L’articolo con I nuovi giochi DLSS su GeForce.com

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/dlss-like-a-dragon-gaiden-remnant-2-awakened-king

L’articolo di Call of Duty: Modern Warfare III su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/call-of-duty-modern-warfare-iii-dlss-3-reflex/

Call of Duty: Modern Warfare III DLSS 3 video:

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »