Bang & Olufsen Cisco 950, i nuovi auricolari wireless per lavorare ovunque e in totale sicurezza 1

Bang & Olufsen Cisco 950, i nuovi auricolari wireless per lavorare ovunque e in totale sicurezza

Milano, 2 novembre 2023 – Design ricercato, audio di qualità superiore, funzionalità di gestione e sicurezza. Queste le caratteristiche dei nuovi auricolari Bang & Olufsen Cisco 950, dispositivi multifunzionali in grado di adattarsi a diverse esigenze e stili di vita, dal lavoro al tempo libero, in qualsiasi ambiente e situazione ci si trovi a utilizzarle. Completamente gestibili dalla piattaforma Control Hub di Cisco – che offre all’IT maggiore visibilità e controllo sull’intero parco di dispositivi e periferiche di collaborazione – i nuovi auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 offrono un audio cristallino per una comunicazione e una collaborazione fluide per un’esperienza professionale ai massimi livelli.

Bang & Olufsen Cisco 950, i nuovi auricolari wireless per lavorare ovunque e in totale sicurezza 2

“Le aziende sono sempre più orientate verso modalità di lavoro ibride e per tale motivo devono fornire ai dipendenti soluzioni tecnologiche di livello professionale che permettano loro di lavorare in qualsiasi ambiente”, ha dichiarato Snorre Kjesbu, Senior Vice President e General Manager di Webex Devices di Cisco. “L’ampliamento della partnership con con B&O ci permette di offrire un’esperienza audio straordinaria con funzionalità avanzate e un design e una maestria senza tempo”.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Cisco che ci ha visto lavorare insieme alla realizzazione degli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950”, ha dichiarato Duncan McCue, Vice President Business Development & Strategic Partnerships. “Dotati di funzionalità avanzate a firma Cisco per una collaborazione sicura e delle impareggiabili funzionalità di Bang & Olufsen, in termini di innovazione sonora e design, questi auricolari sono perfetti per chi lavora in modalità ibrida e che desidera esperienze audio coinvolgenti.”

Le principali funzionalità degli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 includono:

  • Connettività e funzionalità migliorate: grazie alla prolungata durata della batteria, all’audio ad alta fedeltà, all’Adaptive Active Noise Cancellation, alle notifiche vocali in-ear, ai controlli on-ear e al Bluetooth 5.2 per un rapido accoppiamento, le cuffie Bang & Olufsen Cisco 950 offrono un’esperienza di utilizzo straordinaria.  
  • Funzioni di sicurezza e gestione di livello enterprise: gli amministratori IT possono facilmente gestire e aggiornare in modo sicuro le auricolari nel Control Hub di Webex, la dashboard centrale per i dispositivi di collaborazione Cisco e i servizi Webex. Inoltre, possono ottenere informazioni preziose sull’utilizzo dei dispositivi per ottimizzare il ritorno sull’investimento. 
  • Ampia interoperabilità: gli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 sono ottimizzati per Webex e si possono utilizzare con altri dispositivi di collaborazione Cisco, con controllo delle chiamate e gestione prioritaria per le chiamate e le riunioni. Gli auricolari sono inoltre indipendenti dalla piattaforma e in grado di accoppiarsi rapidamente e simultaneamente con dispositivi Android e iOS senza compromettere la qualità del suono.
  • Massima comodità: Gli auricolari hanno un design elegante ed ergonomico, con quattro set di punte in silicone e un paio di punte in schiuma per garantire il comfort e la vestibilità a seconda delle preferenze.

Disponibilità

Gli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 saranno disponibili a partire da Novembre. Ulteriori informazioni sul portfolio di cuffie Cisco sono disponibili qui.

***

Cisco
Cisco (NASDAQ: CSCO) è il leader tecnologico mondiale che connette tutto in modo sicuro per rendere tutto possibile. Il nostro obiettivo è quello di creare un futuro inclusivo per tutti, aiutando i nostri clienti a reimmaginare le loro applicazioni, ad alimentare il lavoro ibrido, a proteggere le loro aziende, a trasformare le loro infrastrutture e a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità. Scopri di più sulla sezione italiana di EMEA Network e seguici su Twitter @CiscoItalia. Digitaliani: l’impegno Cisco per la Digitalizzazione del Paese.

Cisco e il logo Cisco sono marchi o marchi registrati di Cisco e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e in altri Paesi. Un elenco dei marchi Cisco è disponibile all’indirizzo www.cisco.com/go/trademarks. I marchi di terze parti citati appartengono ai rispettivi proprietari. L’uso del termine partner non implica un rapporto di partnership tra Cisco e altre aziende.

Webex by Cisco
Webex è un fornitore leader di soluzioni di collaboration basate sul cloud, che comprendono meeting video, chiamate, messaggistica, eventi, polling, video asincrono e soluzioni di customer experience come contact center e dispositivi per la collaborazione purpose-built. La focalizzazione di Webex nell’offrire esperienze di collaborazione inclusive nutre la nostra innovazione, che sfrutta l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per eliminare le barriere geografiche, linguistiche, di personalità e di familiarità con la tecnologia. Le soluzioni sono supportate da sicurezza e privacy by design. Webex opera con le principali applicazioni business e di produttività del mondo, attraverso un’unica applicazione e un’unica interfaccia. Per saperne di più, visitare il sito webex.com.

Bang & Olufsen
Bang & Olufsen è un marchio di prodotti audio di lusso fondato nel 1925 a Struer, in Danimarca, da Peter Bang e Svend Olufsen la cui passione e visione rimangono le fondamenta dell’azienda. Per quasi un secolo, Bang & Olufsen ha ampliato i confini della tecnologia audio e l’azienda continua a essere all’avanguardia nell’innovazione acustica. Oggi ogni prodotto Bang & Olufsen è ancora caratterizzato dalla combinazione unica di un bel suono, un design senza tempo e una manifattura senza rivali. I prodotti innovativi e avanzati dell’azienda sono venduti in tutto il mondo nei negozi Bang & Olufsen, su bang-olufsen.com e in rivenditori selezionati. L’azienda impiega circa 900 persone e opera in più di 70 mercati. Le azioni di Bang & Olufsen sono quotate al NASDAQ Copenhagen A/S.

Translate »