Come personalizzare la propria casa con adesivi murali 1

Come personalizzare la propria casa con adesivi murali

La nostra casa è l’ultimo baluardo della libertà, è dove ci rintaniamo dopo una lunga giornata di lavoro, dopo una serata in compagnia; il posto in cui ci sentiamo sicuri e a nostro agio.

Che sia un monolocale, un loft, o un appartamento con mille stanze, casa nostra è ciò che ci rappresenta di più, rappresenta i nostri gusti, il nostro modo di pensare e il nostro modo di essere. Che tu abbia una casa galleggiante sul Tamigi o una casa trasparente, in qualsiasi momento puoi abbellirla.

C’è chi si sbizzarrisce con design minimalisti, chi invece sembra un accumulatore seriale, soprammobili ovunque indicanti i ricordi di viaggi, persone o momenti felici. La creatività è quindi una cosa soggettiva, che dipende dalla nostra fantasia e anche dal nostro vissuto.

Capita spesso di sentire la voglia di cambiamento, ma non sempre il budget lo permette. Certo cambiare il mobilio o allargare una stanza non sempre sono cose fattibili. Allora perché non rendere più accattivante un angolo della propria abitazione, la stanza dei bambini, la cucina o, perché no, anche il bagno?

Immagino già cosa starete per dirmi; “Mia moglie non vuole fare troppi interventi, perché poi se qualcosa non dovesse essere perfetto, dovremmo spendere ancora un sacco di soldi per mettere a posto al casa”.

Tranquilli, ho la soluzione per voi: adesivi murali!

A desso chiudete gli occhi e immaginate insieme a me questi scenari.

CAMERA DEI BAMBINI

Dietro al letto o su una parete libera un bell’adesivo del cartone animato preferito dei tuoi figli, dei loro supereroi, di personaggi dei fumetti, animali…

Oltre alla possibilità di avere adesivi di dimensioni differenti è possibile anche creare adesivi personalizzati per decorare in modo originale, con ogni tipo di colore, dando libero sfogo alla fantasia.

I vinili personalizzati vengono effettuati da siti specializzati che, una volta che abbiamo scelto l’immagine o una scritta, la dimensione e la tipologia, sono controllati, prodotti e poi spediti al committente nel giro di pochissimo tempo.

CUCINA

La mattina ha l’oro in bocca, recita quel famoso adagio, essere scattanti da subito la mattina non è semplice, c’è chi ha bisogno di “carburare”.

Allora perché insieme alla colazione, non ammirare un adesivo che ci possa motivare o semplicemente mettere di buon umore?

C’è chi ha incollato un adesivo che dice: “Fatte ‘na pizza c’a pummarola ‘ncoppa Vedrai che il mondo poi ti sorriderà” del grande Pino Daniele o chi invece sceglie una frase motivazionale, scrivendo” oggi è un buon giorno per sorridere”.

Come personalizzare la propria casa con adesivi murali 2

BAGNO

Se te lo stai chiedendo, si anche il bagno può essere adatto ad un adesivo! Ci avresti mai creduto? Per continuare il leit motiv della positività c’è chi si è fatto produrre un adesivo personalizzato che recita questa frase: “ Bagno, il posto dove lavare tutti i pensieri”.

Come personalizzare la propria casa con adesivi murali 3

… E PER LE IMPRESE?

Non dimentichiamoci che esiste anche la possibilità di creare ad hoc scritte e disegni dedicati alle aziende, e allora via con la personalizzazione di adesivi decorativi e vetrofanie per le vetrine.

Come personalizzare la propria casa con adesivi murali 4

Se poi, con tutte le personalizzazioni nella tua casa o sulla vetrina del tuo negozio ci hai preso gusto, ci sono anche adesivi per pc ideali per laptop, tablet e PC, disponibili per tutte le marche del mercato, come Dell, Acer, HP, Samsung, oltre che adesivi per tutti i dispositivi Apple, Macbook o Ipad.

Come personalizzare la propria casa con adesivi murali 5
Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

This will close in 20 seconds

Translate »