COMET SIM RACING CUP | In scena nel punto vendita di Bologna Michelino in collaborazione con Predator Gaming e Qlash 1

COMET SIM RACING CUP | In scena nel punto vendita di Bologna Michelino in collaborazione con Predator Gaming e Qlash

  • L’evento avrà luogo l’8 e 9 ottobre prossimi presso
    il Comet Store di via Michelino a Bologna.
  • Organizzato da Qlash con il supporto di Acer e Comet,
    il torneo sarà amplificato in streaming su Twitch.
  • Sarà possibile provare potenti simulatori di guida e di fare un meet & greet con l’influencer Andrea Pirillo. In palio premi esclusivi
COMET SIM RACING CUP | In scena nel punto vendita di Bologna Michelino in collaborazione con Predator Gaming e Qlash 2

Arese, 5 ottobre 2022 – Acer e Gruppo Comet annunciato la Comet Sim Racing Cup, torneo di iRacing organizzato dalla media company di eSport QLASH, in scena sabato 8 e domenica 9 presso il Comet Store di via Michelino 105 a Bologna. La manifestazione è aperta al pubblico e offrirà una due-giorni all’insegna dell’adrenalina e dell’emozione.

Il punto vendita, raggiungibile in pochi minuti dalla stazione ferroviaria BolognaFiere, sarà infatti teatro di due emozionanti giornate di gare, durante le quali i partecipanti si sfideranno su potenti simulatori alimentati da PC gaming Predator, che permetteranno ai sim driver presenti di sperimentare un’esperienza di guida ultra- immersiva su iRacing, il software più avanzato al mondo oggi disponibile, usato anche dai piloti professionisti per allenarsi.

Oltre all’adrenalina della competizione, domenica pomeriggio a partire dalle ore 14, sarà possibile incontrare un ospite d’eccezione, la nuova stella di YouTube Andrea Pirillo, seguitissimo sui social network con i suoi oltre 600mila follower. Il ventiquattrenne bolognese condivide nei suoi video la stessa passione per i motori che si respirerà al Comet Store.

Come funziona la ‘Comet Sim Racing Cup’

Si parte alle ore 10:30 con le qualifiche: i giocatori avranno 10 minuti di tempo ciascuno per far segnare il loro miglior tempo sul cronometro. I migliori otto passeranno agli scontri diretti uno contro uno. Quarti, semifinali e poi la finale di giornata che decreterà il vincitore. In palio due buoni acquisto da 1000 euro da utilizzare da Comet, per acquistare i migliori device gaming. Diretta streaming su https://www.twitch.tv/qlash_simracing.

Per partecipare alla giornata di gara è necessario iscriversi sul sito QLASH alla pagina: https://qlash.gg/comet-sim-racing-cup/ o visitando i canali social ufficiali di QLASH. Il numero massimo di giocatori è 64 per ciascun giorno. Chi non riuscirà ad iscriversi nei giorni precedenti potrà eventualmente farlo in loco, il giorno stesso delle gare.

Acer

Fondata nel 1976, oggi Acer è una delle aziende ICT leader al mondo, con una presenza in oltre 160 paesi. Guardando al futuro, Acer è focalizzata sulla realizzazione di un mondo in cui hardware, software e servizi possano fondersi per offrire nuove possibilità ai consumatori e alle imprese. Dalle tecnologie orientate ai servizi, all’Internet delle Cose, al gaming, alla realtà virtuale, i 7.000 dipendenti Acer sono dedicati alla ricerca, alla progettazione, al marketing, alla vendita e al supporto di prodotti e soluzioni in grado di annullare le barriere tra le persone e la tecnologia. Per ulteriori informazioni si prega di visitare www.acer.it.


© 2022 Acer Inc. All rights reserved. Acer and the Acer logo are registered trademarks of Acer Inc. Other trademarks, registered trademarks, and/or service marks, indicated or otherwise, are the property of their respective owners. All offers subject to change without notice or obligation and may not be available through all sales channels. Prices listed are manufacturer suggested retail prices and may vary by location. Applicable sales tax extra.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »