D-Link dedica ai propri utenti una nuova promozione DLink4Me, offrendo in omaggio cuffie per il gaming 1

D-Link dedica ai propri utenti una nuova promozione DLink4Me, offrendo in omaggio cuffie per il gaming

Come ogni anno, in vista del periodo natalizio torna la campagna promozionale DLink4Me, che premia i consumatori con offerte eccezionali. Questa volta, con l’obiettivo di migliorare il wi-fi casalingo degli utenti e di offrire un boost al gaming con una connettività veloce e senza lag.

Fino al 31 gennaio 2023, chi acquisterà uno dei 7 prodotti D-Link coinvolti nella promozione, riceverà in omaggio delle cuffie gaming ASTRO A10 STARKILLER, del valore di 64,99€, per godere di performance di gioco mai viste prima e di un audio totalmente immersivo.

D-Link dedica ai propri utenti una nuova promozione DLink4Me, offrendo in omaggio cuffie per il gaming 2

Dopo il rinnovo della partnership con Udinese eSports e l’avvio della nuova stagione eSerie A, D-Link si impegna nuovamente nel mondo del gaming e degli e-sport per offrire dispositivi adatti per le sessioni di gioco e alimentare la passione dei gamer, i quali fanno parte di un mercato che in Italia si afferma ogni giorno di più.

La promozione DLink4Me è attiva presso i negozi fisici e online dei più grandi distributori italiani. Una volta completato l’acquisto di un prodotto D-Link, basterà seguire il regolamento della promozione per richiedere le cuffie gaming ASTRO.

Tra i prodotti più recenti coinvolti nella promozione ci sono:

  • EAGLE PRO AI M15 (pack da 2 e da 3), sistema mesh con Wi-Fi 6 di ultima generazione e intelligenza artificiale per ottimizzare costantemente la connettività, così da ottenere una copertura efficiente e stabile in ogni stanza
  • DAP-X1860, range extender Wi-Fi 6 per ampliare la portata del Wi-Fi negli angoli più remoti di casa e sfruttare al massimo le potenzialità della connessione, giocando e navigando più velocemente che mai
  • DMS-106XT, switch a 6 porte con Turbo Mode per godere di una connessione ottimale, eliminando i colli di bottiglia e massimizzando le prestazioni e il throughput. Progettato per reti avanzate di tipo domestico e d’ufficio

Per il regolamento completo consultare: https://www.dlink4me.it/regolamento

***

A proposito di D-Link

D-Link da oltre 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home.

Come leader globale nelle tecnologie Wireless e di connettività, l’azienda è impegnata a migliorare le infrastrutture di rete, consentendo alle imprese di lavorare in modo più efficiente. D-Link è anche specializzata in Smart Home, con l’obiettivo di rendere la domotica semplice e accessibile a tutti, per monitorare, automatizzare e controllare ogni ambiente domestico, anche da remoto tramite smartphone e tablet.

La gamma D-Link prevede soluzioni scalabili adatte a tutte le esigenze, con un’offerta completa sia per il mercato professionale che per il mercato domestico. I prodotti D-Link sono acquistabili nelle principali catene della Grande Distribuzione elettronica, oltre che tramite la rete di Partner rivenditori e i principali provider di internet e telefonia.

Seguici sui nostri canali social: Facebook,Twitter,LinkedIn e Instagram.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »