EnGenius SecuPoint: la soluzione per i problemi legati al VPN e per i professionisti IT 1

EnGenius SecuPoint: la soluzione per i problemi legati al VPN e per i professionisti IT

EnGenius Cloud con SecuPoint offre una configurazione automatica dei client VPN e il push dei certificati, per fornire così una rete VPN multipiattaforma con una flessibilità di licenza senza precedenti ed eliminando la necessità di configurazioni manuali.

Desenzano del Garda, 29 gennaio / EnGenius leader mondiale nel campo del networking, è orgogliosa di aver incorporato SecuPoint VPN Client nella già nota famiglia di EnGenius Cloud, una soluzione innovativa progettata per affrontare le moderne sfide legate al VPN dei dipendenti che lavorano da remoto e degli amministratori IT. Questo prodotto d’avanguardia assicura un’esperienza VPN sicura e senza interruzioni, offrendo una flessibilità di licenza senza precedenti che garantisce la prevedibilità del budget, il tutto supportato dalle solide capacità della soluzione Cloud di EnGenius.

EnGenius SecuPoint: la soluzione per i problemi legati al VPN e per i professionisti IT 2

La protezione delle risorse aziendali non è mai stata così importante nell’era dello smart working, tuttavia, le soluzioni VPN tradizionali spesso introducono complessità di configurazione, limitazioni tra i vari dispositivi e costi di licenza imprevedibili. Con l’espansione delle aziende e l’assunzione di un maggior numero di dipendenti, queste sfide si amplificano e incidono sulla produttività. SecuPoint VPN di EnGenius è stato meticolosamente realizzato pensando alle aziende moderne che predispongono il lavoro anche in modalità remota per i propri dipendenti. Sostenuto dalla potenza di EnGenius Cloud, offre una connessione VPN sicura su vari dispositivi, inviando senza sforzo le configurazioni e i certificati attraverso il gateway ESG, eliminando così la necessità di complesse configurazioni manuali. Offre inoltre un supporto multipiattaforma, garantendo una connettività ininterrotta sia che i dipendenti utilizzino un Mac, un PC, un Android o un iPhone.

Roger Liu, EVP di EnGenius Technologies, sottolinea l’importanza di questa novità EnGenius, e afferma: “Con SecuPoint non offriamo solo un altro strumento per le aziende, ma abbiamo ideato una soluzione robusta e integrata che risponde alle più moderne necessità in campo networking. Il nostro impegno risuona in ogni aspetto di questo prodotto e garantiamo una connettività performante rendendo la gestione semplice e intuitiva “.

Caratteristiche e vantaggi principali:

Alimentato da EnGenius Cloud: Il cuore di questa novità è legata ad EnGenius Cloud, che alimentando il gateway ESG, automatizza le configurazioni e i certificati, rendendo così le complesse configurazioni manuali un ricordo del passato. 

Connettività unificata dei dispositivi con supporto multipiattaforma: SecuPoint VPN supporta Windows, Mac, iOS e Android, garantendo una connettività e una sicurezza ininterrotte adatte al supporto dei più moderni dispositivi usati dai lavoratori odierni.

Configurazione semplice con connessione VPN automatica: La connessione al server VPN EnGenius Cloud fa sì che il gateway ESG invii istantaneamente le configurazioni e i certificati necessari a SecuPoint, garantendo un’esperienza utente senza problemi, riducendo gli errori e consentendo una scalabilità senza pari.

Licenze per utente per una flessibilità potenziata: SecuPoint offre licenze per utente, consentendo il passaggio da un dispositivo all’altro e più connessioni simultanee. Ciò aumenta la flessibilità e garantisce un budget prevedibile basato sul numero di dipendenti, con una flessibilità di licenze multiple per la crescita aziendale.

EnGenius Cloud SecuPoint è disponibile da subito.

Per maggiori informazioni riguardo le funzionalità di EnGenius Cloud SecuPoint e per scaricare il client VPN, visita il nostro sito:

https://www.engeniusnetworks.eu/products/sdwan-gateways/secupoint/

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »