Esker: da oggi completa integrazione con le coluzioni ERP Oracle ® E-Business Suite 1

Esker: da oggi completa integrazione con le coluzioni ERP Oracle ® E-Business Suite

Esker, leader mondiale nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali e pioniere nel cloud computing, ha annunciato la disponibilità di una nuova integrazione tra le soluzioni Esker On Demand e Oracle E-Business Suite. I clienti Esker possono ora ricevere le fatture dei fornitori direttamente nell’applicazione Oracle E-Business Suite Payables. Eliminando ogni gestione manuale e cartacea dal processo, le aziende possono migliorare notevolmente l’efficienza del workflow e la produttività del personale, fornendo piena visibilità e affidabilità dall’inizio alla fine.

La soluzione di automatizzazione delle Fatture Fornitori (AP) di Esker è costruita su oggetti e metodi di comunicazione standard di Oracle E-Business Suite, fornendo così al cliente un’integrazione sicura e senza interruzioni e al reparto IT la tranquillità richiesta durante il lancio di nuove tecnologie. Le aziende possono essere operative in poche settimane e beneficiare dell’automatizzazione delle fatture fornitori il prima possibile.

La soluzione di automatizzazione Esker offre una sola soluzione per la gestione documentale — direttamente da e verso Oracle E-Business Suite — per automatizzare, snellire e semplificare i processi di fatturazione fornitori, includendo anche la verifica delle fatture, l’approvazione e il supporto mobile. Basandosi sui risultati ottenuti dai clienti Esker, l’automatizzazione delle fatture fornitori può aiutare le aziende a ricevere e inserire le fatture fino al 65% più velocemente, a ridurre i costi di gestione fino al 60% e a migliorare la precisione della fatturazione fino al 99%.

I clienti Oracle E-Business Suite possono sfruttare al massimo l’investimento effettuato nel proprio sistema ERP grazie a numerose e specifiche funzionalità, tra le quali:

– Grazie alla configurazione rapida della soluzione, la comunicazione tra la soluzione
fatture fornitori Esker e Oracle E-Business Suite diviene pienamente operativa in poche
settimane.

– La sincronizzazione automatica dei dati su fornitori e fatture aiuta a sfruttare al meglio
Oracle E-Business Suite per supportare la piena automatizzazione dei processi di
fatturazione passiva.

– La gestione degli errori di pubblicazione delle fatture fornisce un ulteriore supporto:
nel caso in cui si verifichi un errore quando la fattura viene inviata ad Oracle E-Business
Suite, l’informazione viene resa disponibila all’utente all’interno della soluzione Esker e
l’errore può essere gestito immediatamente.

– La pubblicazione delle fatture con ordine di acquisto (PO) e di quelle senza (non-PO)
è automatizzata e pienamente tracciabile.

– Il workflow della fatturazione passiva esterna ad Oracle E-Business Suite porta maggiore continuità nei processi business, accesso 24/7/365, funzionalità di approvazione per i non-utenti Oracle E-Business Suite, apprendimento più facile e maggior accettazione da parte dell’utente.

– L’applicazione mobile per l’approvazione delle fatture offre maggior efficienza e
accessibilità fuori sede per i manager.

– Il link all’archivio fatture in Oracle E-Business Suite permette agli utenti di accedere
comodamente all’immagine originale della fattura e di gestire i dati direttamente dal record
della fattura nel sistema ERP

– Le informazioni e lo stato dei pagamenti delle fatture sono automaticamente caricati e
disponibili nella soluzione Fatture Fornitori di Esker

“L’integrazione tra la soluzione di gestione delle fatture fornitori di Esker e Oracle E-Business Suite permette ai clienti di gestire le proprie fatture fornitori più velocemente, con meno personale, e di avere un maggiore controllo sul proprio processo finanziario,” ha detto Jean- Michel Bérard, CEO di Esker. “ Anche in futuro continueremo ad investire nell’ecosistema aziendale Oracle, per offrire nuove funzionalità di integrazione e fornire ancora maggior valore ai clienti nel momento in cui intraprendono un processo di automatizzazione delle Fatture Fornitori.”

A proposito di Esker
Esker è una azienda leader a livello mondiale nella commercializzazione di software cloud-based per l’automatizzazione dei processi documentali. Aziende di qualsiasi dimensione utilizzano la sua piattaforma di soluzioni, disponibili on-premise oppure on-demand, per automatizzare Fatture Fornitori, Gestione degli Ordini di vendita, Fatture Clienti, Acquisti e molto altro. Le soluzioni Esker sono
compatibili con tutti gli ambienti normativi, tecnologici e geografici e aiutano oltre 11.000 aziende in tutto il mondo ad eliminare la carta – Quit Paper TM . Fondata nel 1985, Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e zona Asia Pacifico con headquarter a Lione, in Francia, e sede principale negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin. Nel 2015 Esker ha generato un fatturato di oltre 58.5 milioni di euro.
Per ulteriori informazioni su Esker e le sue soluzioni visitate: http://www.esker.com oppure
http://www.esker.it

Comunicato stampa.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »