Exagon Plus, il gestionale per parrucchieri e centri estetici 1

Exagon Plus, il gestionale per parrucchieri e centri estetici

Alzi la mano chi pensa che un parrucchiere non abbia bisogno di un programma per gestire il proprio salone. In tanti non saranno a conoscenza dell’esistenza di uno dei software più geniali del nostro paese per questa categoria. Di seguito le caratteristiche principali:

  • Innovative Business: Facile da usare e personalizzabile
  • Costo Contenuto: Il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato
Exagon Plus, il gestionale per parrucchieri e centri estetici 2

Perchè devi avere questo software

Facile da usare

Un sistema modulare e completo, ti permetterà di gestire appieno il tuo centro. Cassa, Agenda, Magazzino, Marketing, SMS, Contabilità, Scheda cliente sono solo alcuni dei moduli disponibili. In più un numero dedicato per l’assistenza.

Gestione cassa

Exagon Plus dispone della più semplice interfaccia per la cassa; lo definirei a prova di stupido! Completamente personalizzabile e disponibile anche per pc touch, consente di gestire tutti i flussi di cassa del salone ed è personalizzabile.

Agenda

Gestisce le prenotazioni dei nostri clienti con le relative note tecniche, tipi di trattamento e dipendente. Puoi verificare gli appuntamenti anche se non sei in salone e se lo preferisci, puoi far prenotare facilmente i tuoi clienti online.

Verifica anche da smartphone

Accedi ai tuoi dati ovunque! Potrai accedere alle tue statistiche da qualsiasi smartphone, tablet, dove i dati saranno visibili in tempo reale.

Marketing

Marketing e social marketing sono i punti di forza di Exagon Plus Comunica con i tuoi clienti attraverso i social network, sms, …

App dedicata per i tuoi clienti

A breve online un’app gratuita per i tuoi clienti!

Per maggiori info e per prenotare una dimostrazione del software senza impegno, clicca qui.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »