FESTEGGIA IL SINGLES’ DAY CON HUAWEI: TANTISSIMI SCONTI! 1

FESTEGGIA IL SINGLES’ DAY CON HUAWEI: TANTISSIMI SCONTI!

Huawei, azienda leader nel settore della tecnologia, annuncia la campagna di sconti e promozioni in occasione della “Giornata dei Single” che si terrà l’11 novembre. Per via di tutti gli 1 presenti nella data, nel corso degli anni festeggiare questa giornata è diventata una vera e propria tradizione dello shopping online con offerte e sconti ad hoc.

Quest’anno Huawei propone speciali promozioni per numerosi prodotti dell’ecosistema, dai pc ai monitor, dagli smartphone ai wearable e ai dispositivi audio, che saranno attive fino al 13 novembre in esclusiva su Huawei Store.

FESTEGGIA IL SINGLES’ DAY CON HUAWEI: TANTISSIMI SCONTI! 2

Tra le migliori offerte, da non perdere l’extra sconto dell’11% sul prezzo già scontato di una selezione di prodotti per tutti gli utenti registrati, speciali Offerte Lampo valide l’11.11 e, infine, Super Offerte dedicate attive per tutta la durata della campagna.

EXTRA SCONTO DELL’11%

Se state cercando un nuovo dispositivo wearable per prendervi cura di voi stessi, Huawei vi offre la possibilità di acquistare HUAWEI Watch Fit 2 a 115,69 euro anziché 149,90 euro usufruendo dello speciale coupon per lo sconto extra dell’11%. I più sportivi e i runner più esigenti non si lasceranno sfuggire il primo smartwatch da corsa professionale HUAWEI Watch GT Runner a 142,31 euro invece di 299,90 euro.

Per chi ama ascoltare la musica, gli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro sono disponibili a 80,01 euro anziché 179 euro.

In promozione anche device annunciati di recente, come HUAWEI nova Y70, l’ultimo smartphone della serie nova Y pensato per i giovani, con una batteria instancabile e un’ampia memoria per conservare i propri contenuti preferiti che, grazie all’extra sconto dell’11%, si può acquistare a 204,61 euro anziché 229,90 euro e il nuovo HUAWEI MatePad Pro 11, il primo tablet ultraleggero dotato di HUAWEI SOUND® per un’esperienza di intrattenimento cinematografica, disponibile a 578,41 euro invece di 649,90 euro.

OFFERTE LAMPO DEL’11.11

Per celebrare la Giornata dei Single, Huawei ha pensato a una serie di offerte speciali lampo sui prodotti più apprezzati. In particolare, per la prima volta il laptop HUAWEI MateBook D16 nella versione con processore i5-12450H (16GB + 512GB) di 12a generazione è disponibile in sconto al prezzo speciale di 879,99 euro e il monitor HUAWEI MateView 27’’ è in promozione a 199,99 euro.

Gli appassionati di fitness e tutti gli amanti dei dispositivi wearable potranno acquistare lo smartwatch HUAWEI Watch GT3 nella colorazione bianca a 169,99 euro.

Per scoprire tutte le altre offerte delle Flash Sales dell’11.11, visitare il sito: https://consumer.huawei.com/it/offer/

SUPER OFFERTE

Le occasioni Huawei non si fermano qui. Acquistando specifici prodotti del brand, si avrà la possibilità di acquistarne altri a un prezzo vantaggioso. Ad esempio, con HUAWEI Watch GT 3 Pro sarà possibile ottenere anche HUAWEI Watch Fit mini aggiungendo solo 1,11 euro e con HUAWEI Watch Fit elegant a 79,99 euro un secondo dispositivo scontato al prezzo speciale di 59,99 euro.

Se state pensando di rinnovare il vostro home office, vi interesserà sapere che con ogni acquisto di un pc a scelta tra HUAWEI MateBook 14s, HUAWEI MateBook 16 AMD, HUAWEI MateBook D16 e HUAWEI MateBook 16s sarà possibile acquistare anche HUAWEI Display 23.8 a soli 1,11 euro in più sul costo del pc stesso. Inoltre, sempre a 1,11 euro in più, su tutti gli acquisti di pc, tablet e monitor si può ottenere anche il router ws5200 per creare così il set perfetto per lo smart working.

A questi si aggiunge anche HUAWEI MateBook D15, versione con processore Intel Core i5 (8GB+256GB) di 11a generazione, disponibile a 529,99 euro.

Per chi è alla ricerca di un monitor di design, professionale ed efficiente, il nuovo HUAWEI MateView SE si trova al prezzo minimo storico di 169,99 euro.

Per scoprire queste e le altre esclusive promozioni della campagna Singles’ Day attive fino al 13 novembre, visitare il sito a questo link: https://consumer.huawei.com/it/offer/

I VANTAGGI DI HUAWEI STORE

Tutti coloro che sceglieranno Huawei Store per i propri acquisti potranno beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. I device saranno infatti consegnati all’utente entro uno o due giorni lavorativi. Oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni Huawei, l’e-commerce del brand permette agli utenti di gestire pagamenti online in totale sicurezza o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi.

Inoltre, per chiunque non fosse soddisfatto del proprio acquisto, su Huawei Store è possibile gestire gratuitamente il reso dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto. Tutti i clienti Huawei possono inoltre beneficiare del servizio di assistenza disponibile dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi) e accessibile da Huawei Store, dall’app My Huawei o dal numero verde 800-191435. In aggiunta, i clienti che preferiscono ricevere assistenza direttamente a casa, possono richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti, sempre tramite le funzionalità dell’app My Huawei o dal sito, da cui è possibile monitorare lo stato di avanzamento del servizio di riparazione.

Per essere sempre aggiornato sulle offerte per i prodotti Huawei, è possibile iscriversi direttamente su Huawei store. Una volta ottenuto il tuo ID Huawei, richiedi il coupon, aggiungi i prodotti al carrello e ottieni lo sconto sul tuo prodotto preferito. Visita https://consumer.huawei.com/it/offer/vantaggi-esclusivi/ per scoprire di più.

Per maggiori informazioni visitare: http://consumer.huawei.com

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Huawei ha 15 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, India e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce smartphone, PC e tablet, wearable e servizi cloud. Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »