Galaxy S4 è arrivato. Scopriamolo insieme! 1

Galaxy S4 è arrivato. Scopriamolo insieme!

L’attesa è finita.

C_2_articolo_1086098_imagepp

Samsung ha lanciato l’ennesima sfida ad Apple e ha presentato al mondo l’ultimo gioiello di famiglia: il Galaxy S4. Uno smartphone che si controlla con lo sguardo e che è attento alla salute, con la funzione ‘S Health’ che tiene aggiornato l’utente sulla propria forma fisica e monitora l’ambiente in cui si vive. Il nuovo dispositivo sbarcherà in Europa nel secondo trimestre dell’anno.

Ultrapiatto pesa solo 130 grammi – Spesso 7,9 millimetri e con un display da cinque pollici, il Galaxy S4 pesa appena 130 grammi. Dotato di una fotocamera da 13 megapixel con funzione ‘dual camera’, il nuovo gioiello di Samsung punta ad abbattere anche le barriere linguistiche e a facilitare le comunicazioni in viaggio, con la traduzione istantanea di testi o messaggi vocali in e-mail, sms e ChatOn.
Dimensioni simili al precedente modello (136,6×69,8mm contro 136,6×70,6) è sottile 7.9mm (contro gli 8,6mm del Galaxy S III e i 7,6mm dell’iPhone 5) e leggero 130g (vs 136 dell’S III e 112 dell’iPhone 5), ha display da 4,99 pollici Full HD Super AMOLED da 1920×1080 a 441pixel per pollice. Il Galaxy S4 è il primo smartphone ad arrivare in commercio con  Gorilla Glass 3. 2GB di RAM, memoria interna da 16, 32 o 64GB espandibile tramite microSD fino a ulteriori 64GB.  Batteria da 2600 mAh: forse stavolta ci arriviamo davvero a fine giornata. Connettività LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, IR LED per essere utilizzato come telecomando. Il sistema operativo è  Android 4.2.2 Jelly Bean.
Knox – permette di tenere due profili separati sullo smartphone, uno personale e uno business: BlackBerry è avvisata;

Con Galaxy S4, Samsung ha trasformato ancora una volta il modo di interagire con il proprio smartphone. Le sue innovative funzionalità sono state sviluppate pensando ai bisogni e alle esigenze di consumatori di tutto il mondo”. Grazie alla tecnologia ‘Samsung Smart Pause’ (Pausa Intelligente), consente di controllare lo schermo con lo sguardo: lo smartphone è infatti capace di rilevare le espressioni del viso, la voce e i movimenti. Con la ‘Pausa Intelligente’ lo schermo si muove con gli occhi e va in stand-by nel momento in cui lo sguardo si allontana. La tecnologia ‘Samsung Smart Scroll’ (Scorrimento Intelligente) consente invece di scorrere il browser o le email senza bisogno di toccare lo schermo.
E voi cosa ne pensate del nuovo Smartphone marchiato Samsung?

Avatar
Cybersecurity Specialist

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »