GDC 2024; AMD lancia il Driver Support per il più recente SDK Microsoft Agility 1

GDC 2024; AMD lancia il Driver Support per il più recente SDK Microsoft Agility

In occasione dell’annuale Game Developers Conference (GDC) che si terrà la prossima settimana, AMD parteciperà ai dibattiti circa i più recenti sviluppi nel mondo della grafica di gaming e darà il suo contributo per aiutare gli sviluppatori a creare titoli di nuova generazione che sfruttino le tecnologie più innovative e avanzate.

AMD fornirà inoltre maggiori informazioni sul suo supporto per l’API Work Graphs 1.0 di Microsoft, rilasciata nei giorni scorsi come parte del nuovo Agility SDK 1.613.0 di Microsoft.

Sessioni chiave di AMD e dei partner alla GDC

Supporto di AMD a Microsoft Agility SDK 1.613.0

AMD ha recentemente annunciato il suo supporto all’Agility SDK 1.613.0 di Microsoft e rilasciato un driver a sostegno QUI.

Il nuovo SDK Agility include la release di produzione dell’API Microsoft DirectX 12 Work Graphs 1.0, oltre ad altre funzionalità. Work Graphs fornisce un miglioramento della programmazione su GPU, consentendo di pianificare in modo efficiente il lavoro, senza dover passare continuamente da CPU e GPU e viceversa. Questo aspetto renderà possibili molti nuovi casi d’uso. (Nota: il supporto di Work Graphs 1.0 richiede il driver di cui sopra e una scheda grafica basata su architettura AMD RDNA 3).

AMD fornirà un approfondimento su Work Graphs 1.0 nella sessione del 18 marzo.

Scoprite di più sul supporto di AMD per Agility SDK 1.613.0 al seguente LINK. Per le sessioni AMD alla GDC, visita il blog su GPUOpen.com QUI.

Translate »