Technics SA-C600, ora anche nella versione bianco opaco 1

Technics SA-C600, ora anche nella versione bianco opaco

Il rinomato marchio Hi-Fi Technics ha rinnovato il suo celebre sintoamplificatore lettore CD e rete SA-C600 con una nuova elegante finitura, che si sposa alla perfezione con qualsiasi stile di arredamento moderno e offre un abbinamento cromatico ideale con il modello SL-1500C bianco, anch’esso incluso nella stessa serie di prodotti Technics denominata “Premium Class”.

La nuova e attraente finitura bianca opaca della piastra superiore del C600 è un’alternativa elegante alle versioni già esistenti in argento e nero. Con queste tre scelte cromatiche, le opzioni per questo superbo componente Hi-Fi universale sono ancora più ampie.

Massima qualità, in una forma perfetta

“Negli ultimi anni abbiamo capito che gli amanti della musica sono sempre più attenti anche allo stile e al design. L’integrazione estetica della tecnologia nell’arredamento delle case moderne ha raggiunto un nuovo livello di priorità”, afferma Frank Balzuweit, Senior Product Manager di Technics Europe.

“Le linee pulite del nuovo modello bianco evidenziano l’estetica semplice ed essenziale del lettore C600, caratterizzato solo dagli elementi operativi indispensabili di un sintoamplificatore Hi-Fi, con il meccanismo CD posizionato sul pannello superiore”, prosegue Balzuweit, che aggiunge: “La movimentazione meccanica del coperchio girevole del meccanismo del CD aggiunge un elemento esperienziale simile alla riproduzione di un disco in vinile su uno dei nostri giradischi”.

Per quanto riguarda i giradischi, il nuovo SA-C600 bianco si abbina perfettamente al modello Technics SL- 1500C, anch’esso disponibile in bianco, e forma un sistema Hi-Fi moderno ed estremamente elegante, che combina materiali di alta qualità, tecniche di costruzione precise e sapiente artigianalità per dar vita ad una soluzione compatta e all’avanguardia per eccellenza.

Funzionalità e qualità audio eccellenti

Il lettore CD e di rete Technics SA-C600 è un concentrato di caratteristiche e funzionalità. Dotato della piattaforma Chromecast di Google, consente l’accesso alla maggior parte dei servizi di streaming musicale come Tidal, Qobuz o Amazon Music, oltre a DAB+ e alla radio via Internet. Diversi ingressi analogici e digitali consentono di collegare eventuali sorgenti esterne, mentre il lettore CD integrato assicura un suono Hi-Fi all’avanguardia nel suo genere. Come ci si aspetta da un componente Technics, l’ingresso Phono-MM di alta qualità permette di connettere un giradischi per una perfetta riproduzione dei dischi in vinile.

Grazie alla tecnologia di amplificazione completamente digitale proprietaria di Technics, JENO Engine, questo lettore CD di rete assicura una riproduzione musicale incredibilmente potente e dettagliata in un’ampia gamma di altoparlanti, mentre la funzione Space Tune vi consentirà di regolare in modo ottimale il suono in base alle peculiarità della vostra stanza.

Inutile dire che, pur mantenendo le opzioni di comando tattile, il sintoamplificatore/lettore CD e di rete SA-C600 è completamente controllabile anche tramite telecomando IR o, cosa ancora più impressionante, tramite l’applicazione proprietaria di Technics, Music Center.

Tutte queste caratteristiche rendono il modello SA-C600 un elemento audio davvero originale, che racchiude in sé la massima funzionalità e un design minimalista, elegante e raffinato.

Il nuovo SA-C600 in versione bianca sarà disponibile a partire da maggio 2024 presso i rivenditori Technics autorizzati, al prezzo suggerito al pubblico di €999,99.

Translate »