GeForce NOW anima il Cloud con i primi titoli Bethesda, aggiungendo 21 nuovi giochi  1

GeForce NOW anima il Cloud con i primi titoli Bethesda, aggiungendo 21 nuovi giochi 

Distruggete i nemici infernali nei panni di Doom Slayer in Doom Eternal. Trasmettete in streaming la campagna come single player o giocate assieme a qualche amico con la modalità multiplayer in battlemode: a turno, potrete giocare nei panni di un Doom Slayer completamente armato e equipaggiato o nei panni dei demoni che il Doom Slayer deve eliminare in una partita al meglio delle cinque. 

I fan di Quake possono giocare in streaming alla versione classica che ha dato il via a tutto, e calarsi nei panni del formidabile Ranger pper distruggere un esercito di creature amorfe. Godetevi la campagna sia in solitaria sia in modalità multiplayer, per un massimo di quattro giocatori. 

Affrontate poi le legioni naziste altamente tecnologiche in una versione bizzarra della storia con Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood. Vivete gli emozionanti viaggi del popolare personaggio B.J. Blazkowicz e delle sue due figlie gemelle che combattono contro la tirannide nazista. Wolfenstein: Youngblood è dotato anche di RTX ON per un’incredibile resa cinematografica in tempo reale. 

Novità in arrivo 

Oltre a un nuovo elenco di giochi, arriva la nuova stagione di Apex Legends, con look e  abilità letali rinnovati per il personaggio Revenant, ulteriori livelli e altro ancora. 

Ecco l’elenco dei 21 nuovi giochi per iniziare bene il weekend: 

Translate »