Goodram presenta le sue DDR4 IRDM RGB con retroilluminazione bianca 1

Goodram presenta le sue DDR4 IRDM RGB con retroilluminazione bianca

IRDM, il brand polacco appartenente a Wilk Elektronik SA, sta introducendo nuovi moduli di memoria con retroilluminazione RGB. L’attuale offerta di moduli IRDM RGB DDR4 è ora completata da memorie IRDM RGB White DDR4 completamente bianche, che sono state presentate durante la fiera IFA di Berlino all’inizio di settembre.

Goodram presenta le sue DDR4 IRDM RGB con retroilluminazione bianca 2

Premiere nella serie IRDM RGB
In risposta alla crescente popolarità dei set di computer bianchi e dei componenti di questo colore, il marchio polacco offre moduli RAM RGB completamente bianchi. Una caratteristica distintiva rispetto ai marchi concorrenti è l’uso non solo di un dissipatore di calore bianco, ma anche del PCB stesso. È una scelta eccellente quando si tratta di set PC minimalisti con retroilluminazione RGB, che saranno apprezzati non solo dai giocatori, ma anche dalle persone che apprezzano il design sofisticato e l’estetica.

Realizzati con componenti selezionati
Tutti i moduli di memoria con il logo IRDM sono realizzati sulla base di componenti accuratamente selezionati. Non è diverso nel caso delle memorie bianche con effetto RGB, che si basano su chip di memoria Micron e Hynix. Stabilità e velocità di lavoro sono garantite dalla frequenza 3600MHz con temporizzazione 18-22-22. L’enorme dissipatore di calore puramente bianco è realizzato in alluminio, che dissipa perfettamente il calore, garantendo al contempo efficienza di lavoro anche con un uso molto intenso. Attualmente, gli ultimi moduli sono disponibili in un set di 2×8 GB. Tuttavia, il produttore annuncia una rapida introduzione del kit da 2×16 GB all’offerta.

Retroilluminazione a LED RGB
L’illuminazione RGB è un vero must per molti appassionati. La moltitudine di opzioni di controllo dell’illuminazione consente di personalizzare il PC e impostare l’effetto colore preferito. Per gli utenti gamer il vantaggio sarà la possibilità di sincronizzare l’illuminazione con altri elementi come la scheda madre, il case del computer, il sistema di raffreddamento, la tastiera, le cuffie o il mouse. I moduli IRDM compatibili con le schede madri dei principali produttori come ASUS, MSI, GIGABYTE e ASRock. Grazie al posizionamento di 8 LED su un unico modulo, il cambio colore avviene senza intoppi, mettendo in risalto l’interno del computer in modo spettacolare.

Supporto del profilo XMP
I moduli IRDM RGB White funzionano con i profili XMP e sono compatibili con i processori AMD Ryzen. Per gli utenti questo significa impostare facilmente i parametri di memoria secondo le proprie aspettative e sfruttare appieno le possibilità offerte dalla RAM. Il produttore del modulo fornisce supporto tecnico gratuito e la memoria stessa è coperta da una garanzia a vita.

Soluzioni per professionisti
IRDM è una linea di memoria per chi si aspetta le migliori prestazioni, durata e design originale. I moduli IRDM, drive e memory card sono dedicati a tutti coloro che necessitano di prodotti della massima qualità per svolgere il proprio lavoro quotidiano o hobby. I potenziali destinatari dei prodotti del marchio includono fotografi professionisti, ingegneri, programmatori, registi, nonché appassionati di sport estremi, videogiochi, e-sport e modding. Sebbene ciascuno di loro svolga i propri compiti in modo diverso, hanno bisogno di strumenti adeguati, efficienti e affidabili per raggiungerli. In qualità di produttore, Wilk Elektronik fa ogni sforzo per garantire che i componenti IRDM soddisfino le esigenze anche dei clienti più esigenti.

Technical details

Module typeUDIMM DDR4 PC4-28800 
Capacity (single module)8GB 
Capacity (kit)16GB
Frequency3600MHz 
CL18-22-22 
Voltage1,35 V 
XMPYes 
RGB backlightYes 
CoolingHeatsink
Warrantylifetime + technical support

This will close in 20 seconds

Translate »