Google lancia Unlimited, arriva la musica in streaming

Google Play Music cambia: da servizio di cloud storage musicale a catalogo infinito. Da oggi Google rilascia anche in Italia Unlimited, nuovo servizio musicale a sottoscrizione mensile disponibile su Google Play,ora accessibili su tutti i dispositivi, computer e mobili.

google_lancia_unlimited__il_suo_servizio_di_musica_in_streaming_2347
Con Google Play Music Unlimited si possono creare radio personalizzate, per ascoltare una selezione degli artisti preferiti, senza interruzioni pubblicitarie: alle stazioni si potranno aggiungere brani dalla propria raccolta, ma anche modificare e riorganizzare le playlist eliminando i brani che non ti interessano. Come già in tutti i servizi streaming che ci sono in giro, anche Unlimited – che in Europa si chiama All Access – avrà i suoi algoritmi per proporre novità coerenti con i gusti musicali di chi ascolta. Tutti i brani salvati saranno poi scaricati per ascoltarli anche in locale, una funzione fondamentale soprattutto per chi vuole usare Unlimited in mobilità.

Subito disponibile, Unlimited si può provare gratis per i primi 30 giorni: basta avere un account Google. I prezzi: se ci si abbona entro il 15 settembre, costerà 7,99 euro al mese; per chi invece vuole pensarci ancora, dopo il 15 settembre si potranno ancora sfruttare i 30 giorni di prova: il servizio, poi, costerà 9,99 euro al mese.

Avatar
Cybersecurity Specialist

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »