Guida su come disattivare le nuove condizioni di Whatsapp 1

Guida su come disattivare le nuove condizioni di Whatsapp

Come avete notato in questi giorni si è parlato molto delle nuove condizioni di WhatsApp integrate con Facebook. Viste le numerose domande che ci sono arrivate via mail vi spieghiamo come potere disabilitare questa funzione. Nel frattempo vi rimandiamo all’articolo che vi spiega le nuove condizioni introdotte da WhatsApp.

Sui dispositivi iOS

Quando si accede a WhatsApp vi si apre una schermata come quella che vedete nella foto n.1. Dovete cliccare sulla freccia in basso a sinistra. Vi si apre una schermata che vi informa se volete condividere le vostre informazioni ( numero di telefono ed altro) con Facebook (foto n.2). Quello che dovete fare è disabilitare la spunta e poi infine cliccare su “Accetto”. Nel caso avete, invece, gia’ accettato le condizioni, nessun problema, avete 30 giorni di tempo per disabilitare la spunta seguendo il percorso:

WhatsApp > Impostazioni > Account > Condividi le mie informazioni ( togliete la spunta)

 Sui sistemi Android

Quando si accede a WhatsApp vi si apre una schermata come quella che vedete nella foto n.1. Dovete cliccare sulla freccia in basso a destra. Vi si apre una schermata che vi informa se volete condividere le vostre informazioni ( numero di telefono ed altro) con Facebook ( foto n.2). Quello che dovete fare è disabilitare la spunta e poi infine cliccare su “Accetto”. Nel caso avete, invece, gia’ accettato le condizioni, nessun problema, avete 30 giorni di tempo per disabilitare la spunta seguendo il percorso:

WhatsApp > Impostazioni > Account > Togliere la spunta su “Condividi info account”

 

Alfonso Altavilla
Electronic and Electrical Engineer - C.E.O of Myself. Appassionato di tecnologia e di tutti i prodotti Apple - Admin/Editor di SocialandTech.net - Apple Supporter, iPhone4 User, iPod User, iMac User, iPad User, AppleTV User.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »