Hevolus tra i partner del programma AI L.A.B. 1

Hevolus tra i partner del programma AI L.A.B.

Come probabilmente saprete già, Microsoft Italia ha presentato AI L.A.B (Learn – Adopt – Benefit), un’iniziativa sviluppata per promuovere le opportunità dell’Intelligenza Artificiale generativa per le aziende pubbliche e private, i professionisti e gli studenti e contribuire alla crescita dell’Italia. Trovi il comunicato stampa con tutte le informazioni A QUESTO LINK.

Di seguito un commento di Fabio Santini, CEO di Hevolus, azienda innovativa italiana leader in soluzioni SaaS di Extended Reality e AI, che sarà uno dei pochi e selezionati partner ISV dell’iniziativa, coinvolti in qualità di esperti e certificati per erogare questa nuova tecnologia nelle proprie piattaforme.

Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Microsoft per affiancarla in questo speciale progetto. Questa è un’ulteriore testimonianza della solidità della nostra relazione con una delle aziende più impegnate nell’evoluzione tecnologica della nostra società. Hevolus non poteva non far parte di un’iniziativa pensata per supportare l’innovazione nel nostro Paese. Per noi, che operiamo quotidianamente per ottimizzare i processi aziendali con l’Extended Reality, l’intelligenza artificiale è uno strumento essenziale per il futuro delle imprese di tutto il mondo, non solo per le grandi multinazionali ma anche per quelle aziende medie e piccole che rappresentano il cuore della nostra economia. La nostra mission, in questo progetto e in tutti quelli a cui stiamo lavorando, è l’introduzione dell’AI al di fuori delle mura domestiche, con un approccio innovativo e immersivo che la vede agire all’interno dell’Extended Reality, per creare esperienze ancora più efficaci, interattive e avvolgenti”.

Translate »