Hisense Laser Cinema PX1-PRO: pure emozioni cinematografiche 1

Hisense Laser Cinema PX1-PRO: pure emozioni cinematografiche

Immagine 4K da 90’’ a 130’’, semplicità di installazione e d’uso, Android TV, Dolby Atmos e tecnologie audio e video di alto profilo. Il tutto, con un’estetica invitante e un prezzo interessante.

Milano, 22 settembre 2022Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, presenta il nuovo Laser Cinema PX1-PRO, il proiettore 4k a tiro ultracorto dedicato a chi vuole ricreare in casa le vere emozioni della sala cinematografica.

Hisense Laser Cinema PX1-PRO: pure emozioni cinematografiche 2

Basato su tecnologia TriChroma (tre sorgenti laser RGB), il proiettore miscela caratteristiche tecniche di alto profilo con una grande versatilità e un impatto estetico curato e piacevole. A differenza dei prodotti della gamma Laser TV Hisense, PX1-PRO non ha un pannello integrato e può quindi adattare la dimensione dell’immagine alle esigenze degli spettatori e alle caratteristiche dell’ambiente, da 90’’ fino a 130’’. Ad esempio, per realizzare la massima dimensione (130’’), PX1-PRO ha bisogno di meno di 50 cm di distanza dallo schermo.

Hisense Laser Cinema PX1-PRO è pensato per chi non scende a patti con la qualità video, soprattutto per la distribuzione specializzata nel settore Audio e Video: le tre sorgenti laser, la copertura del 107% dello spazio colore BT2020, 2.200 lumen testati di luminosità, la risoluzione 4K e il pieno supporto per tecnologie HDR (HDR10 e HLG) compongono un biglietto da visita promettente e in linea con le esigenze degli appassionati.

PX1-PRO è certificato Android TV. Gli utenti possono accedere a un immenso catalogo di funzionalità e di applicazioni; inoltre, la funzionalità Chromecast integrata semplifica la condivisione di contenuti (video, foto e audio) dai dispositivi mobile al proiettore.

Nonostante le molteplici funzionalità, Hisense PX1-PRO è progettato per essere semplice da installare e da usare. Oltre ad una user experience curata in ogni dettaglio, al pieno supporto per Google Assistant e a funzionalità di messa a fuoco accessibili da telecomando, il prodotto si avvale di un sistema di auto-calibrazione geometrica, che abbatte i tempi di setup ogni volta che il prodotto viene spostato.

Infine, ma non per importanza, Hisense PX1-PRO non dimentica l’estetica, con un look moderno, compatto ed elegante, né la qualità dell’audio, con il pieno supporto per il Dolby Atmos.

Disponibilità e Prezzi al Pubblico

Hisense PX1-PRO sarà disponibile presso i principali Audio Video specializzati1 da metà settembre ad un prezzo suggerito di 2.699 euro.

Hisense Group

Fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande multinazionale presente in 160 Paesi con oltre 100.000 dipendenti. Hisense è composta da 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba TV e gorenje e si distingue per tecnologia e qualità, con 53 anni di successi in costante crescita. Il Gruppo Hisense opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, informatica e immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. In tutto il mondo sono presenti 29 stabilimenti di produzione e 22 centri di ricerca e sviluppo. Il fatturato totale di Hisense ha raggiunto i 27,2 miliardi di dollari nel 2021, con una crescita del 33% su base annua.

Hisense Italia S.r.l. (www.hisense.it) – Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.

La mission di Hisense è continuare ad investire costantemente nell’innovazione scientifica e tecnologica, con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale, al fine di raggiungere la leadership nella produzione avanzata di prodotti ecologici e di alta qualità che possano soddisfare le esigenze di milioni di consumatori.

1 Consulta l’elenco rivenditori sul sito di Hisense Italia.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »