Hp al lavoro su nuovi pc con Android 1

Hp al lavoro su nuovi pc con Android

L’ azienda Hewlett-Packard ha rivelato al mondo tecnologico, che sta lavorando su un interessante progetto, quello di rielaborazione di Android, come parte dei suoi sforzi per revisionare il design di base di un computer.

“Cosa penseresti se ti dicessi che abbiamo costruito una versione di Android che è stata messa a punto e ottimizzata per sistemi di memoria non volatili? “

-ha detto Martin Fink durante una conferenza della società a Las Vegas. I sistemi di memoria non volatile sono costruiti intorno ad archiviazione ad alta velocità come la memoria Flash.

“Abbiamo una squadra che sta facendo proprio questo… Noi vogliamo lavorare con qualsiasi altro [sistema operativo] partner in modo che possa partecipare alla rivoluzione che stiamo attuando.Il sistema operativo di oggi spende una grande quantità di tempo per spostare i dati tra archiviazione e la memoria”, allora ci abbiamo ripensato!”

HP ha anche una squadra che sta lavorando si Linux ( ” stiamo escludendo tutti i bit di cui non abbiamo bisogno” ) per renderlo più adatto alla corsa della nuova architettura. Gli sforzi dell’azienda fanno capo ad un progetto all’interno che si prefigge di ridisegnare completamente il computer: il processore, lo storage e le connessioni tra queste due componenti.

 

 

 

 

 

 

(fonte)

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »