Huawei annuncia HUAWEI Band 9, la smartband compatibile con iOS e Android 1

Huawei annuncia HUAWEI Band 9, la smartband compatibile con iOS e Android

Il device presenta HUAWEI TruSleep™ 4.0 e un’ampia gamma di funzionalità aggiornate per la gestione del sonno direttamente al polso.

Huawei annuncia HUAWEI Band 9, la smartband compatibile con iOS e Android, che presenta funzionalità smart migliorate per sport e fitness che definisce una nuova esperienza di utilizzo grazie a leggerezza e comfort.

HUAWEI Band 9 supporta la tecnologia HUAWEI TruSleep™ 4.0 che permette di monitorare in modo approfondito lo stato del proprio sonno e gestire così il proprio riposo, vanta un design elegante e garantisce una durata della batteria fino a 14 giorni1.

Design alla moda e all’avanguardia per un dispositivo leggero e sottile

I cinturini sono sempre più apprezzati per leggerezza, comodità d’uso e praticità. Grazie a un peso di soli 14g HUAWEI Band 9 offre un’esperienza ancora più confortevole. Inoltre, in uno spessore sottile di 8,99mm2, racchiude complessi moduli di rilevamento ottico PPG ad alta efficienza aggiornati, un sensore di movimento a 9 assi e un migliorato sensore di luce ambientale.

Il design tridimensionale, la cornice ultrasottile con schermo in vetro curvo 2.5D abbinata alla copertura in vetro CG curvo, lo schermo AMOLED da 1,47 pollici con un rapporto schermo-corpo del 65% e risoluzione di 194 x 368 garantiscono un’esperienza visiva nitida e di qualità.

HUAWEI Band 9 è disponibile in cinque diverse colorazioni Starry Black, White, Lemon Yellow, Charm Pink e Blue che permettono di valorizzare la propria personalità, portando al polso un device di tendenza anche per i più giovani.

I cinturini Starry Black, White, Lemon Yellow e Charm Pink sono realizzati in materiale fluoroelastomero, un materiale innovativo che garantisce durata, comfort e skin-friendliness, che dona eleganza a qualsiasi look; il cinturino Blue utilizza una tessitura jacquard unica con filato di nylon antibatterico che garantisce sicurezza e comfort.

Grazie alla nuova tecnologia di sgancio rapido, è possibile cambiare il cinturino in soli 3 secondi.

HUAWEI Band 9 offre oltre 10.000 quadranti esclusivi tramite l’app Watch Face Store3 di HUAWEI Health. Tra questi, è possibile scegliere nuove versioni come Quiet Mountain Watch Face, Woven Fun Watch Face, Super Watch Face e Classy Watch Face in grado di soddisfare sia chi desidera personalizzare il proprio stile sia chi è alla ricerca di soluzioni pratiche.

Funzionalità smart per uno stile di vita sano

Secondo una ricerca, il 49% della popolazione globale4 è insoddisfatto di come dormono e milioni di persone in tutto il mondo soffrono di disturbi legati al sonno. In questo contesto, la sfida è perfezionare i device per un monitoraggio accurato della qualità del sonno e di eventuali disturbi.5

HUAWEI Band 9 integra, infatti, HUAWEI TruSleep™ 4.0 con funzionalità complete in grado di fornire dati e dettagli per tutte le fasi del sonno, aiutando così le persone a essere consapevoli del proprio stato di riposo.

Non solo, HUAWEI Band 9 include anche la consapevolezza della respirazione nel sonno 6 che rileva le interruzioni della respirazione durante il sonno per consentire così di dormire con maggiore tranquillità.

Inoltre, supporta HUAWEI TruSeen™ 5.5 e HUAWEI TruSleep™ 4.07 che, insieme a un sensore PPG ad alte prestazioni, monitorano il battito cardiaco e l’ossigeno nel sangue durante la notte. Filtrando le interruzioni nella respirazione durante il sonno con risultati che vanno da normali, bassi, moderati a elevati, il device può fornire suggerimenti per migliorarne la gestione e identificare precocemente possibili rischi8.

Con HUAWEI TruSeen™ 5.5, HUAWEI Band 9 è in grado di monitorare altri parametri legati al proprio benessere, tra cui stress, ciclo mestruale e analisi dell’aritmia, confermandosi così tra i device più professionali che Huawei ha proposto fino ad oggi.

HUAWEI TruSport™, per un allenamento più scientifico

HUAWEI Band 9 è dotato degli Anelli Attività aggiornati con le modalità “Movimento”, “Esercizio” e “In piedi” che, quotidianamente, incoraggiano gli utenti a seguire sane abitudini di esercizio fisico. Grazie agli Anelli Attività di nuova generazione, è possibile visualizzare facilmente sul proprio dispositivo le proprie statistiche giornaliere come il numero di passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e la durata dell’esercizio stesso.

Grazie all’app HUAWEI Health, è possibile visualizzare anche i riassunti settimanali delle attività svolte e i risultati degli Anelli Attività, per trasformare in una vittoria ogni obiettivo raggiunto.

Inoltre, HUAWEI Band 9 offre un sistema di allenamento professionale basato sull’algoritmo HUAWEI TruSport™ che fornisce dati completi sull’attività di corsa, tra cui passo, frequenza cardiaca e distanza percorsa. L’algoritmo valuta anche l’indice di capacità di corsa, il carico di allenamento, il tempo di recupero e la frequenza cardiaca di recupero. Supporta 100 modalità sportive9 che includono corsa, ciclismo, nuoto e salto con gli sci.

Inoltre, HUAWEI Band 9 è dotato di un sensore ad alta precisione a 9 assi aggiornato che, in particolare per il nuoto, elabora i dati acquisiti monitorando bracciate, vasche e distanza percorsa con maggiore precisione.

Uno stile di vita sano a portata di mano

HUAWEI Band 9 offre una batteria di lunga durata per un utilizzo giornaliero garantito e supporta la ricarica veloce: con una rapida carica di 5 minuti, può durare 2 giorni10, e con una di 45 minuti, lo si può ricaricare completamente. HUAWEI Band 9 supporta fino a 14 giorni di autonomia della batteria, 9 con un utilizzo tipico e fino a 3 giorni in modalità AOD11.

Per quanto riguarda le funzioni smart, HUAWEI Band 9 presenta caratteristiche avanzate come controllo della musica12, scatto a distanza13, notifiche (app, e-mail, social) e altro ancora; supporta anche risposte rapide ai messaggi con testo ed emoji per le app di messaggistica più diffuse. Inoltre, grazie alla Health Community, disponibile dall’app HUAWEI Health, è possibile condividere i dati di salute di amici e familiari, avvisandoli nel caso in cui ne venissero rilevate eventuali anomalie14. HUAWEI Band 9 presenta anche una funzione di torcia colorata, un elemento divertente e pratico per la vita di tutti i giorni.

Le funzionalità smart sono perfettamente compatibili con EMUI, iOS, Android, offrendo così la possibilità di utilizzare una smartband di design, con monitoraggio accurato, allenamento scientifico e comfort agli utenti di smartphone con diversi sistemi operativi15.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI Band 9 è disponibile dal 15 aprile su Huawei Store al prezzo di 59,00 euro. In occasione del periodo di lancio, fino al 12 maggio è valida un’offerta speciale che permette di acquistare un secondo HUAWEI Band 9 con uno sconto di 20,00 euro.

I vantaggi di Huawei Store

Se acquisti su https://consumer.huawei.com/it/offer/, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Paypal e Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio offerti gratuitamente da Huawei, ed esercitare il diritto di recesso gratuito dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto. Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans.

Registrati subito su https://consumer.huawei.com/it/offer/coupon/ per scoprire tutti i vantaggi e novità riservate per te.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

1 L’utilizzo massimo di 14 giorni è testato alle seguenti condizioni: monitoraggio frequenza cardiaca sempre attivo, TruSleep™ disattivata di notte, 30 minuti di allenamento di media a settimana, notifiche di messaggi attive (compresi 50 messaggi, 6 chiamate e 3 sveglie al giorno) e attivazione dello schermo 200 volte al giorno. I dati provengono dai laboratori HUAWEI. L’utilizzo effettivo potrebbe cambiare in base al singolo prodotto, abitudini e condizioni di utilizzo e fattori ambientali. L’utilizzo normale di 9 giorni è stato testato alle seguenti condizioni: monitoraggio frequenza cardiaca sempre attivo, TruSleep™ attivata di notte, misurazioni automatiche di SpO₂ e rilevamento dello stress abilitati, 60 minuti di allenamento di media a settimana, notifiche di messaggi attive (compresi 50 messaggi, 6 chiamate e 3 sveglie al giorno) e attivazione dello schermo 500 volte al giorno. I dati provengono dai laboratori HUAWEI. L’utilizzo effettivo potrebbe cambiare in base al singolo prodotto, abitudini e condizioni di utilizzo e fattori ambientali.

2 Circa 14 grammi (senza cinturino). 8,99 mm è lo spessore del band misurato nel suo punto più sottile (esclusa l’area del sensore). I dati provengono dai laboratori HUAWEI. Le dimensioni e il peso effettivi possono variare in base al singolo prodotto e ai metodi di misurazione.

3 Altri quadranti, compresi quelli a pagamento, sono disponibili tramite download nel watch face store. La disponibilità dei quadranti può variare e i quadranti possono non essere disponibili o possono subire modifiche in base al copyright o ad altri fattori. Fare riferimento alle schede nello store dei quadranti.

4 Philips: Wake up Call: Global Sleep Satisfaction Trends 2020

5 Philips: Wake up Call: Global Sleep Satisfaction Trends 2020

6 Questo prodotto non è un dispositivo medico. I dati e i risultati del monitoraggio fungono esclusivamente da riferimento; non sono quindi destinati all’uso diagnostico o medico. Questa funzione è supportata solo in alcuni mercati.

7 Questo prodotto non è un dispositivo medico. I dati e i risultati del monitoraggio fungono esclusivamente da riferimento; non sono quindi destinati all’uso diagnostico o medico.

8 Questo prodotto non è un dispositivo medico. I dati e i risultati del monitoraggio fungono esclusivamente da riferimento; non sono quindi destinati all’uso diagnostico o medico.

9 100 modalità di allenamento: la pedalata all’aperto è supportata se utilizzata su telefono con GPS e con EMUI 5.0/iOS 13.0 o versioni successive.

10 I dati provengono dai laboratori HUAWEI. Il dispositivo può essere utilizzato fino a due giorni con una ricarica rapida di cinque minuti. L’effettiva durata della ricarica e la durata della batteria potrebbero cambiare in base al singolo prodotto, abitudini e condizioni di utilizzo e fattori ambientali. L’utilizzo massimo di 14 giorni è stato testato alle seguenti condizioni: monitoraggio frequenza cardiaca sempre attivo, TruSleep™ disattivata di notte, 30 minuti di allenamento di media a settimana, notifiche di messaggi attive (compresi 50 messaggi, 6 chiamate e 3 sveglie al giorno) e attivazione dello schermo 200 volte al giorno.

11 L’utilizzo di 3 giorni con AOD attivata è stato testato secondo alle seguenti condizioni: AOD attivata, monitoraggio frequenza cardiaca sempre attivo, TruSleep™ attivata di notte, misurazioni automatiche di SpO₂ e rilevamento dello stress abilitati, 60 minuti di allenamento di media a settimana, notifiche di messaggi attive (compresi 50 messaggi, 6 chiamate e 3 sveglie al giorno) e attivazione dello schermo 500 volte al giorno. I dati provengono dai laboratori HUAWEI. La durata effettiva della batteria può variare a seconda delle abitudini e delle condizioni di utilizzo.

12 Funziona solo su telefoni Android 8.0/iOS 13.0 o versioni successive.

13 Funzione supportata solo da telefoni con EMUI 8.1/iOS 13.0 o versioni successive.

14 Disponibile solo se accoppiato con un telefono con Android con la versione più recente dell’app HUAWEI Health. Ciascun account può seguire fino a 10 persone e avere un massimo di 20 followers.

15 Disponibile solo se accoppiato con un telefono con Android 8.0/iOS 13.0 o versione successiva e l’app HUAWEI Health installata. La disponibilità effettiva della funzione può cambiare in base al modello di telefono e al sistema operativo.

Translate »