Huawei inaugura una nuova era "Super Slim, Super Selfie" con gli smartphone della serie HUAWEI nova 12 1

Huawei inaugura una nuova era “Super Slim, Super Selfie” con gli smartphone della serie HUAWEI nova 12

La serie HUAWEI nova 12 unisce un design elegante e ultraleggero a una fotocamera frontale per scatti e selfie eccezionali.

Huawei inaugura una nuova era "Super Slim, Super Selfie" con gli smartphone della serie HUAWEI nova 12 2

Milano, 15 aprile 2024 – Huawei annuncia la serie HUAWEI nova 12Super Slim, Super Selfie“, smartphone innovativi che uniscono tecnologia, design sottile e alla moda e alte prestazioni, in particolare in ambito fotografico per scatti di selfie perfetti.

Iconico design per smartphone ultrasottili e ultraleggeri

La serie HUAWEI nova è da sempre guidata da una filosofia che mira a fondere design e tecnologia. La linea HUAWEI nova 12 continua in questa direzione grazie a un design elegante e ultrasottile e prestazioni all’altezza delle esigenze degli utenti più giovani.

Il nuovo HUAWEI nova 12s si distingue per il suo design leggero, ultrasottile e una struttura ottimizzata grazie al design Extreme R Angle. Ispirati all’ordine cosmico e all’armonia dell’universo, sia HUAWEI nova 12s sia HUAWEI nova 12 SE ereditano l’iconico design Star Orbit Ring dei precedenti modelli della serie nova, mentre HUAWEI nova 12i si spinge oltre con il Super Star Orbit Ring. La serie è disponibile in diversi colori: dal blu di HUAWEI nova 12s al verde di HUAWEI nova 12i, ogni colorazione può rappresentare le personalità e i diversi stili della nuova generazione.

Fotocamera frontale per scatti d’eccellenza

La serie HUAWEI nova è sempre stata pioniere della fotocamera frontale, in termini di innovazione di hardware e software. Poiché la fotocamera anteriore è fondamentale per creare contenuti social e immortalare i propri ricordi, la serie HUAWEI nova 12 è pensata per offrire agli utenti l’opportunità di esprimersi attraverso la fotografia.

HUAWEI nova 12s integra una Selfie camera ultra-grandangolare da 60 MP con una delle risoluzioni più elevate tra gli smartphone della stessa fascia di prezzo. Grazie all’ultra grandangolo da 100°,1 è possibile, inoltre, catturare foto di gruppo e incorniciare preziosi ricordi con amici e famigliari ma anche scattare selfie mostrando ampi panorami o skyline urbani. Inoltre, la camera principale Ultra Vision da 50MP2 e la fotocamera Ultra-Wide Macro da 8 MP offrono modalità di scatto versatili. Attraverso un’esperienza fotografica ad alta definizione potenziata da XD Portrait Engine, gli utenti potranno catturare fotografie autentiche e di qualità.

Un’esperienza utente unica e personalizzata

La serie HUAWEI nova 12 è la prima serie di smartphone Huawei a lanciare il nuovo EMUI 14: il sistema operativo aggiornato in cui migliora la sicurezza, la personalizzazione e l’efficienza rispetto alle generazioni precedenti e che offre un’interfaccia più semplice e divertenti personalizzazioni. Sono state introdotte nuove funzionalità come Live View3, una funzione di notifica che consente agli utenti di dare un’occhiata in tempo reale alle attività delle app dalle schermate di blocco di AOD, e Lock Screen Themes. Quest’ultima funzionalità include numerose opzioni per esprimere la propria creatività creando uno sfondo personalizzato.

Inoltre, EMUI 14 offre diverse funzionalità legate alla sicurezza e alla privacy. Poiché sempre più applicazioni e siti web di terze parti cercano di accedere alle informazioni degli utenti, EMUI 14 assicura il pieno controllo sulle autorizzazioni delle app e l’accesso ai loro dati personali. Questa gestione è facilitata da un’interfaccia utente intuitiva e semplificata, dove gli utenti possono attivare e disattivare le impostazioni di privacy con un pulsante di attivazione.

Tra le funzionalità di EMUI 14 anche SuperHub4 che sfrutta l’ecosistema dei servizi mobile per gestire la condivisione e migliorare ulteriormente la user experience. SuperHub, infatti, semplifica il trasferimento dati tra dispositivi: con un solo tocco, è possibile trascinarli nel promemoria dello smartphone dove saranno immediatamente copiati e salvati, oppure trasferirli facilmente su altri device.

Non solo la dodicesima generazione di smartphone della serie migliora le prestazioni software, ma ne ottimizza anche l’hardware. HUAWEI nova 12s è dotato di una batteria da 4500 mAh5 a lunga durata e supporta 66W HUAWEI SuperCharge Turbo 2.06 per una ricarica rapida quando necessario. HUAWEI nova 12i ha la batteria più potente della serie, con una capacità di 5000 mAh7, e supporta 40W HUAWEI SuperCharge Turbo8.

Esprimere il proprio stile con i nuovi device di Huawei

Gli utenti possono abbinare la nuova smartband HUAWEI Band 9, disponibile in edizione speciale nella colorazione blu, con HUAWEI nova 12s: i device sono compatibili tra di loro per un’esperienza olistica e adatta a tutti, che si tratti di un atleta o di un viaggiatore amante dell’avventura.

Prezzi e disponibilità

Dal 15 aprile la serie HUAWEI nova 12 è disponibile su Huawei Store:

In occasione del lancio, fino al 12 maggio è possibile acquistare uno smartphone della serie HUAWEI nova 12 con HUAWEI FreeBuds SE 2 in omaggio e uno sconto del 10% utilizzando il codice AHWSMP10.

Inoltre, fino al 21 aprile, su Huawei Store è attiva la campagna promozionale NO IVA che consente di acquistare con il 19% di sconto una serie di prodotti selezionati utilizzando il coupon ANOIVA.

Scopri di più sul sito al link https://consumer.huawei.com/it/offer/

Ottieni tutte le tue app preferite sulla serie HUAWEI nova 12

HUAWEI Nova 12 Series offre più funzionalità con una selezione delle migliori app su AppGallery, dalle app più popolari a livello globale alle preferite locali. Accedendo ad AppGallery, gli utenti della serie HUAWEI nova 12 possono vivere un’esperienza tutto in uno su tutti i dispositivi, utilizzando il proprio smartphone in combinazione con un PC, uno smartwatch o un tablet Huawei.


Gli utenti possono inoltre beneficiare di una gamma di app e servizi HMS innovativi, tra cui HUAWEI Mobile Cloud, HUAWEI Browser e Assistant e altri. Potenziati dall’ecosistema interconnesso di HMS, gli utenti della serie HUAWEI nova 12 possono usufruire di un’esperienza con lo smartphone di livello superiore.

Utilizzata quotidianamente da oltre 580 milioni di consumatori, AppGallery offre una raccolta di molteplici categorie di app con contenuti premium curati a livello globale, tra cui lifestyle, navigazione e trasporti, finanza, shopping e intrattenimento. Navigare su AppGallery non è mai stato così sicuro: sia che si utilizzi AppGallery direttamente o con un’app o un servizio di terze parti tramite HUAWEI Mobile Cloud, Huawei mantiene i dati privati ​​e sicuri.

I vantaggi di Huawei Store

Se acquisti su https://consumer.huawei.com/it/offer/, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Paypal e Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio offerti gratuitamente da Huawei, ed esercitare il diritto di recesso gratuito dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto.

Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans.

Registrati subito su https://consumer.huawei.com/it/offer/coupon/ per scoprire tutti i vantaggi e novità riservate per te.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

1 100° è un parametro dell’obiettivo. Dopo la correzione della distorsione, il coefficiente grandangolare è leggermente inferiore a 100°.

2 L’obiettivo posteriore ultrasensibile da 50 MP comprende una lente ultrasensibile da 50 MP e una lente macro ultragrandangolare da 8 MP.

3 Questa funzione è disponibile solo su alcune app. L’uso specifico prevale.

4 La funzione SuperHub è supportata solo in alcune app e determinati scenari. Per utilizzare questa funzione, è necessario accedere allo stesso HUAWEI ID, effettuare il collegamento alla stessa rete Wi-Fi e abilitare il Bluetooth su tutti i dispositivi. Per maggiori informazioni, si prega di consultare il servizio clienti HUAWEI.

5 4500 mAh è il valore tipico della batteria. La capacità nominale della batteria è pari a 4400 mAh.

6 l dispositivo supporta una potenza di ricarica massima con cavo da 66 W e la modalità HUAWEI SuperCharge Turbo, che richiede l’uso di caricabatterie e cavo HUAWEI SuperCharge. L’effettiva prestazione di ricarica potrebbe variare.

7 La capacità tipica della batteria è pari a 5000 mAh. La capacità nominale della batteria è pari a 4900 mAh.

8 La potenza di ricarica massima con cavo è pari a 40 W e supporta la modalità HUAWEI SuperCharge Turbo; è possibile esclusivamente utilizzando il caricabatterie e il cavo HUAWEI SuperCharge originali di 40 W. L’effettiva potenza di ricarica potrebbe variare.

Translate »