HUAWEI FreeBuds 5, i nuovi auricolari true-wireless open-fit a forma di goccia con certificazione Hi-Res Audio 1

HUAWEI FreeBuds 5, i nuovi auricolari true-wireless open-fit a forma di goccia con certificazione Hi-Res Audio

Huawei annuncia i nuovi auricolari HUAWEI FreeBuds 5 true-wireless open-fit. Il design1, la qualità del suono ad alta risoluzione end-to-end, la lunga durata della batteria e la connettività smart rendono HUAWEI FreeBuds 5 il device audio perfetto per chi ama ascoltare musica e per i più giovani consumatori attenti alle nuove tendenze.

HUAWEI FreeBuds 5, i nuovi auricolari true-wireless open-fit a forma di goccia con certificazione Hi-Res Audio 2

Design sinuoso a forma di goccia comodo da indossare

HUAWEI FreeBuds 5 vantano un design aerodinamico che massimizza il comfort e valorizza l’estetica. Il design a forma di goccia, risultato di decine di migliaia di simulazioni ergonomiche e centinaia di ottimizzazioni, permette alle curve a doppia C di adattarsi alla forma dell’orecchio con un’area di contatto più ampia, per una maggiore traspirazione. Grazie allo stelo a forma sinusoidale, quando si tocca un auricolare la pressione è distribuita uniformemente facilitando così ogni occasione di interazione.

Inoltre, gestione separata degli altoparlanti, modulo della batteria e architettura del circuito di controllo contribuiscono a migliorare l’esperienza d’ascolto e non solo, poiché in questi nuovi auricolari wireless la velocità di ricarica e la risoluzione audio raggiungono un nuovo livello di efficienza.

Disponibili in tre colori vivaci, Ceramic White, Silver Frost e Coral Orange, HUAWEI FreeBuds 5 presentano una custodia di ricarica con apertura e chiusura facilitata caratterizzata da una superficie opaca che, alla luce del sole, sembra quasi brillare.

Qualità audio certificata ad alta risoluzione con bassi intensi

I nuovi auricolari wireless HUAWEI FreeBuds 5 integrano un driver dinamico ultramagnetico dotato di tecnologia Bass Turbo che garantisce la riproduzione delle basse frequenze fino a 16 Hz2.

Grazie ai magneti a doppio circuito, la risposta in frequenza è superiore del 50%3 rispetto al modello di auricolari precedente. Inoltre, il triplo equalizzatore adattivo ottimizza la qualità del suono in tempo reale4, da 100 Hz a 2000 Hz, per eliminare eventuali problemi acustici causati da forma del condotto uditivo, usura e livello di volume, e garantire così una resa cristallina del suono anche in chiamata, grazie alla tecnologia di cancellazione intelligente del rumore in chiamata.

Resistenti ad acqua e polvere con impermeabilità IP54, HUAWEI FreeBuds 5 supportano i codec L2HC e LDAC™5 e sono certificati HWA e Hi-Res Audio Wireless. La velocità di trasmissione audio arriva fino a 990 kbps6 e l’audio HD è supportato fino a 96 kHz/24 bit7, per un suono puro e fedele senza la minima perdita di dettagli.

Autonomia e ricarica Super

Gli auricolari wireless possono essere utilizzati per ben 30 ore8 con ricarica completa e una ricarica rapida di 5 minuti può supportare fino a 2 ore di ascolto, velocità del 200% più rapida9 rispetto ai modelli precedenti.

Compatibilità con iOS, Android e Windows

HUAWEI FreeBuds 5 sono forniti di finestra pop-up personalizzata, widget di servizi audio, centro di connessione audio e una serie di interazioni intelligenti senza soluzione di continuità basate su EMUI13 e sull’app HUAWEI AI Life.

È possibile connettere simultaneamente gli auricolari a un secondo device e, in caso di smartphone, supporta sia iOS sia Android. Il meccanismo di accoppiamento è semplice e permette di sperimentare la qualità del suono degli auricolari su qualsiasi dispositivo utilizzando il Bluetooth, indipendentemente dal sistema operativo, per un’esperienza di ascolto confortevole in diversi scenari di utilizza, dal PC al TV.

Agli utenti che cercano la possibilità di controlli personalizzati, Huawei consiglia di provare l’app HUAWEI AI Life. Chi utilizza Android può installare l’app in modo semplice e sicuro da HUAWEI AppGallery, lo store di app proprietario di Huawei; chi, invece, possiede iOS può beneficiare delle funzioni smart semplicemente utilizzando tutte le funzioni principali di HUAWEI FreeBuds 5 disponibili tramite l’associazione diretta del dispositivo con uno smartphone iOS.

HUAWEI FreeBuds 5, i nuovi auricolari true-wireless open-fit a forma di goccia con certificazione Hi-Res Audio 3

Prezzo e disponibilità

HUAWEI FreeBuds 5 sono disponibili Huawei Store a partire da oggi, 17 aprile, al prezzo di 159,90 euro. Fino al 27 aprile è possibile ottenere una custodia protettiva in omaggio e 10% di sconto inserendo il codice AFREEBUDS7 al momento del pagamento.

Per scoprire tutte le offerte visita: https://consumer.huawei.com/it/offer/

I VANTAGGI DI HUAWEI STORE

Se acquisti su Huawei Store, che di recente si è classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti e gestire, anche in questo caso gratuitamente, il reso dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto.

Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans.

Registrati subito su https://consumer.huawei.com/it/offer/coupon/ per scoprire tutti i vantaggi e novità riservate per te.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

1 Le curve si applicano solo agli auricolari, non alla custodia di ricarica.

2 A parità di corrente operativa, la frequenza di risposta di HUAWEI FreeBuds 5 è maggiore del 50% rispetto a HUAWEI FreeBuds 4 nella gamma di frequenze medie e basse. I dati provengono dai test dei laboratori Huawei.

3 I dati sulla gamma di frequenza provengono da test dei laboratori Huawei, in base ai quali è stato utilizzato il codec audio L2HC/LDAC™ HD per le connessioni Bluetooth.

4 I dati dei test provengono dai test dei laboratori Huawei. L’esperienza effettiva varia a seconda della forma dell’orecchio, delle abitudini d’utilizzo e dello stato di utilizzo.

5 L2HC richiede smartphone o tablet Huawei selezionati. Per abilitare L2HC, apri l’app AI Life, vai su Sound quality > dai priorità alla qualità audio e seleziona L2HC in codec audio HD Bluetooth in Impostazioni. La certificazione Hi-Res Audio Wireless si basa sul protocollo di trasmissione HD LDAC™ e il protocollo LDAC™ protocollo è obbligatorio per il dispositivo di riproduzione. LDAC™ e il logo LDAC sono marchi di Sony Corporation.

6 L2HC fornisce un massimo di 960 kbps bit rate di trasmissione e LDAC™ fornisce un massimo di 990 kbps di bit rate di trasmissione.

7 L’abilitazione di Smart HD migliora la qualità audio, ma aumenta anche il consumo di energia e può portare al congelamento (soprattutto durante la trasmissione di bit rate elevate e in ambienti di segnale wireless complessi, come nodi di trasporto, aeroporti e aree con molti ostacoli/muri).

8 I dati sulla durata della batteria e sulla ricarica provengono dai test dei laboratori Huawei. Durante i test, l’audio in formato AAC è stato riprodotto al 50% del volume con ANC disabilitato. Le impostazioni predefinite sono state utilizzate per alter funzionalità. I risultati effettivi possono variare a seconda del volume, della sorgente audio, delle interferenze ambientali, delle caratteristiche di prodotto e delle abitudini di utilizzo.

9 La funzione SuperCharge richiede auricolari che supportano la ricarica wireless. I dati provengono dai test dei laboratori Huawei.

Translate »