Huawei lancia in Italia HUAWEI FreeBuds Pro 3 1

Huawei lancia in Italia HUAWEI FreeBuds Pro 3

Da oggi disponibili su Huawei Store, i nuovi auricolari true wireless che combinano suono ad alta risoluzione e cancellazione intelligente del rumore.

Huawei lancia in Italia HUAWEI FreeBuds Pro 3 2

Milano, 18 ottobre 2023– Huawei Consumer Business Group (CBG) annuncia i nuovi auricolari HUAWEI FreeBuds Pro 3 per offrire un’esperienza audio senza eguali. I nuovi auricolari flagship true wireless, dotati di software e hardware aggiornati, rappresentano un vero e proprio fiore all’occhiello del settore. I consumatori potranno godersi un’esperienza di qualità audio d’eccellenza grazie al nuovo sistema audio Hi-Res Dual Driver e al sistema ANC1 3.0 intelligente.

Sfruttando l’esperienza e le competenze in ambito auricolari TWS, con HUAWEI FreeBuds Pro 3 Huawei propone un device all’altezza del nome della serie HUAWEI FreeBuds, da sempre in grado di offrire un suono autentico e di qualità.

HUAWEI FreeBuds Pro 3 sono dotati di una tecnologia innovativa che riproduce con assoluta fedeltà il suono, ridefinendo gli standard del settore. L’esperienza di ascolto è estremamente migliorata grazie a un’integrazione tra il sistema audio Hi-Res Dual Driver, la modalità Crystal Clear con Pure Voice 2.0, Intelligent ANC 3.0 e l’equalizzatore adattivo a tre bande. Con HUAWEI FreeBuds Pro 3, perfezionati anche nel design, gli utenti potranno ascoltare la propria musica preferita, audiolibri e podcast o effettuare chiamate vocali ovunque si trovino, indipendentemente dal rumore dell’ambiente circostante.

Un’esperienza di ascolto sempre più immersiva

HUAWEI FreeBuds Pro 3 sono dotati di un sistema audio Hi-Res Dual Driver per offrire un’esperienza d’ascolto eccellente, fedele e senza ritardi, che consente al suono di raggiungere i 48kHz2 o di scendere fino a 14 Hz in maniera fluida e precisa.

Inoltre, HUAWEI FreeBuds Pro 3 supportano i codecs L2HC 2.03 e LDAC™4 e sono certificati sia da HWA sia da Hi-Res Audio Wireless. Questa doppia certificazione assicura un audio ad alta risoluzione, ricco di dettagli.

HUAWEI FreeBuds Pro 3 sono, inoltre, dotati di un equalizzatore adattivo a tre bande che garantisce un’esperienza di ascolto personalizzata ovunque e in qualsiasi momento, permettendo all’utente di ascoltare la propria musica preferita come desidera.

Crystal-Clear Communication per chiamate nitide

HUAWEI FreeBuds Pro 3 supporta la tecnologia Pure Voice 2.05 in grado di migliorare di 2.56 volte la ricezione della voce durante le chiamate vocali e le videochiamate, assicurando che i suoni e le parole siano percepiti chiaramente anche negli ambienti più rumorosi.

Questa tecnologia è arricchita da Intelligent ANC 3.0, un algoritmo AI di cancellazione del rumore adattivo aggiornato che lavora in tempo reale e migliora il livello di cancellazione del rumore del 50%7. Questo rende gli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro 3 compagni di viaggio ideali, in treno, in aereo o su qualunque altro mezzo.

Funzioni intelligenti per un ascolto senza interruzioni

HUAWEI FreeBuds Pro 3 è disponibile in tre colori ispirati alla natura: Ceramic White, Green e Silver Frost. Il nano glass in unico pezzo della custodia di ricarica è il 32% più resistente contro l’usura8.

La batteria di ciascun auricolare HUAWEI FreeBuds Pro 3 ha una capacità di 55 mAh e la custodia di ricarica ha una capacità di 510 mAh. È possibile ascoltare fino a 31 ore con la custodia di ricarica e fino a 6,5 ore con una singola carica9. È inoltre possibile caricare gli auricolari in modalità wireless per essere pronti a muoversi e ascoltare musica in qualsiasi momento. Infine, gli auricolari sono resistenti alla polvere e agli spruzzi d’acqua con un grado di protezione IP5410, il che li rende perfetti per le persone più dinamiche con uno stile di vita attivo.

In termini di connettività, gli utenti possono connettere in contemporanea due diversi dispositivi, a loro volta anche iOS e Android, senza dover ripetutamente accoppiare i dispositivi o disconnettersi. Funzione molto utile specialmente in ambito lavorativo.

Disponibilità e prezzo

HUAWEI FreeBuds Pro 3 sono disponibili in Italia da oggi al prezzo di 199.90 euro. In più, solo fino al 13 novembre, aggiungendo soli 19,90€ all’acquisto di HUAWEI FreeBuds Pro 3 si potrà ottenere anche HUAWEI Band 8.

Per maggiori informazioni, visita: https://consumer.huawei.com/it/headphones/freebuds-pro-3/buy/

I vantaggi di Huawei Store

Se acquisti su https://consumer.huawei.com/it/offer/, che di recente si è classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio offerti gratuitamente da Huawei, ed esercitare il diritto di recesso gratuito dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto.

Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans.

Registrati subito su https://consumer.huawei.com/it/offer/coupon/ per scoprire tutti i vantaggi e novità riservate per te.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

Seguici su:
Facebook
Twitter
Instagram
Youtube

1 ANC: cancellazione attiva del rumore.

2 I dati sulla gamma di frequenza provengono dai laboratori Huawei, nei quali è stato utilizzato il codec audio LDAC HD per le connessioni Bluetooth.

3 La funzione L2HC 2.0 è disponibile solo su telefoni HUAWEI con sistema operativo EMUI 13 o versioni successive.

4 Disponibile solo quando i due dispositivi collegati supportano entrambi LDAC™.

5 La voce di chi chiama può essere rilevata in ambienti rumorosi per garantire una telefonata chiara in tali ambienti. Questa funzione si attiva automaticamente quando vengono rilevate variazioni nel rumore ambientale. Nnon è necessario alcun intervento manuale. L’esperienza di chiamata effettiva può variare leggermente a seconda delle abitudini di utilizzo, dei fattori ambientali e delle funzionalità dell’app. Disponibile solo quando i due dispositivi collegati supportano entrambi LDAC.™ LDAC e il logo LDAC sono marchi registrati di Sony Corporation.

6 La ricezione vocale è 2,5 volte migliore di quella di HUAWEI FreeBuds Pro 2. I dati provengono dai laboratori Huawei.

7 Rispetto a HUAWEI FreeBuds Pro 2, HUAWEI FreeBuds Pro 3 ha prestazioni ANC superiori del 50%. I dati provengono dai laboratori Huawei. I modelli di prova sono stati progettati in base all’udito umano e durante i test è stata abilitata la modalità di cancellazione dinamica del rumore. Le prestazioni effettive di cancellazione del rumore possono variare a seconda dello scenario di utilizzo. La cancellazione del rumore non funziona altrettanto bene per i rumori ad alta frequenza, come le voci umane e i clacson.

8 Rispetto a HUAWEI FreeBuds Pro 2, il nano glass degli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro 3 presenta una resistenza superiore del 32%. I dati provengono dai laboratori Huawei.

9 La durata della batteria e i dati di ricarica provengono dai laboratori Huawei, in cui l’audio è stato riprodotto a un livello di volume del 50% e con ANC disabilitato in modalità AAC, con i telefoni HUAWEI P60. Le impostazioni predefinite sono state utilizzate per altre funzionalità. La durata effettiva della batteria può variare a seconda del livello del volume, della sorgente audio, delle interferenze ambientali, delle caratteristiche del prodotto e delle abitudini di utilizzo.

10 Il grado di resistenza alla polvere e agli spruzzi IP54 si riferisce solo agli auricolari, non alla custodia di ricarica. Questo dispositivo è resistente agli spruzzi, alla polvere e all’acqua in condizioni normali. È stato testato in condizioni di laboratorio controllate e ha ottenuto un grado di protezione approvato IP54 secondo lo standard IEC 60529. La resistenza a spruzzi, acqua e polvere non è permanente e la resistenza può diminuire nel tempo con il normale utilizzo. Evitare di caricare il dispositivo in ambienti umidi. I danni causati da liquidi non sono coperti dalla garanzia.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »