Huawei, nuovi device top di gamma in arrivo in Europa 1

Huawei, nuovi device top di gamma in arrivo in Europa

Il 9 maggio saranno presentati due smartphone, il flagship HUAWEI P60 Pro e il foldable HUAWEI Mate X3, e il laptop HUAWEI MateBook X Pro. Tra le novità disponibili a breve in Italia lo smartwatch HUAWEI WATCH Ultimate e gli auricolari HUAWEI FreeBuds 5.

Milano, 23 marzo 2023 – Huawei ha annunciato in Cina una serie di nuovi prodotti di fascia alta che in Europa saranno presentati ufficialmente martedì 9 maggio a Monaco (Germania).

Con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, Huawei continua a portare avanti il processo di innovazione tecnologica ponendo il consumatore al centro del proprio ecosistema di prodotti che si amplierà nei settori smartphone, laptop e wearable, per offrire un’esperienza utente multi-scenario.In occasione del lancio del 9 maggio, l’azienda presenterà anche le aree chiave per la strategia dei prossimi mesi.

La nuova generazione di device top di gamma

L’offerta di smartphone firmati Huawei si arricchisce di due modelli di ultima generazione. HUAWEI P60 Pro, il nuovo top di gamma con comparto fotografico all’avanguardia, realizzerà il sogno di tutti gli appassionati di fotografia che nei propri scatti desiderano catturare dettagli da diverse distanze e angolature e in ogni condizione di luce. Con HUAWEI Mate X3, il nuovo foldable che in un corpo sottile, ultraleggero e super resistente racchiude numerose innovazioni, Huawei consolida la propria posizione nel settore degli smartphone pieghevoli.

In ambito PC, Huawei ha presentato HUAWEI MateBook X Pro, un laptop leggero e ultrasottile che unisce design e innovazioni in un corpo leggero e funzionale.

Alle ultime novità si aggiungono HUAWEI WATCH Ultimate, lo smartwatch ultraflagship con design di lusso pensato per persone audaci che amano sfidare i propri limiti che, grazie a una serie di funzionalità e materiali premium innovativi, definisce un nuovo livello di prestazioni rispetto ai modelli attualmente sul mercato, e i nuovi auricolari HUAWEI FreeBuds 5, che si distinguono per estetica e qualità del suono.

Inoltre, nel corso dell’anno la proposta di wearable vedrà l’introduzione di un nuovo smartwatch avanzato abilitato alle eSIM.

Disponibilità

HUAWEI WATCH Ultimate sarà il primo device in vendita in Italia a partire da lunedì 3 aprile e, a seguire,HUAWEI FreeBuds 5 da lunedì 17 aprile. La disponibilità dei nuovi smartphone HUAWEI P60 Pro e HUAWEI Mate X3 e del laptop HUAWEI MateBook X Pro sarà confermata nel corso dell’evento di lancio del 9 maggio. Queste ultime novità di Huawei saranno disponibili su Huawei Store, con anche la possibilità di usufruire di vantaggi speciali per l’acquisto in pre-ordine.

I VANTAGGI DI HUAWEI STORE

Se acquisti su Huawei Store, che di recente si è classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti e gestire, anche in questo caso gratuitamente, il reso dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto.

Per essere sempre aggiornato sulle offerte per i prodotti Huawei, è possibile iscriversi direttamente su Huawei Store. Una volta ottenuto il tuo ID Huawei, richiedi il coupon, aggiungi i prodotti al carrello e ottieni lo sconto sul tuo prodotto preferito.

Visita https://consumer.huawei.com/it/offer/new-products/ per scoprire di più sui prodotti esclusivi Huawei.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

This will close in 20 seconds

Translate »