Iblazr aggiunge un flash aggiutivo agli smartphone per migliori fotografie 1

Iblazr aggiunge un flash aggiutivo agli smartphone per migliori fotografie

Fotografare con scarsa illuminazione è una cosa spesso complicata per gli smartphone, la causa è data in parte dai sensori molto piccoli incastonati in un hardware sottile che lascia poco spazio.

White-iblazr-on-white-Samsung-Galaxy-645x250

Iblazr sta lanciando una campagna su Kickstarter per finanziare un flash completamente sincronizzato per dispositivi iOS e Android. Le dimensioni sono grossomodo quelle di un francobollo e si avrà la possibilità di utilizzarlo inserendolo nello smartphone tramite il jack per le cuffie. Disponibile con colorazione nera, bianca e alluminio, il iblazr garantisce un fascio di luce per due metri.

La società sta anche sviluppando un’ app dedicata, che offre funzionalità di base come ad esempio il passaggio tra foto e video, oltre a sparare il flash costantemente oppure solo per i singoli scatti. Si avrà anche la possibilità di accesso immediato alla libreria fotografica. Di seguito un video esplicativo del prodotto:

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »