IFA 2022: IN MOSTRA TUTTO IL MEGLIO DELLA PROIEZIONE DI XGIMI 1

IFA 2022: IN MOSTRA TUTTO IL MEGLIO DELLA PROIEZIONE DI XGIMI

A Berlino dal 2 al 6 settembre 2022, XGIMI presenta i perfetti alleati per un’esperienza d’intrattenimento di alto livello anche da casa.

Berlino, 29 agosto 2022XGIMI, azienda leader nel settore dei proiettori e Laser TV, distribuita in Italia da Attiva, è pronta a portare a IFA 2022 tutto il meglio della sua tecnologia video. Dal 2 al 6 settembre 2022 i visitatori provenienti da tutto il mondo potranno scoprire il ricco portfolio dell’azienda, dai proiettori smart portatili e quelli domestici ai Laser TV e accessori.

IFA 2022: IN MOSTRA TUTTO IL MEGLIO DELLA PROIEZIONE DI XGIMI 2

XGIMI AURA, il Laser TV premiato EISA

Tra i protagonisti in fiera c’è sicuramente XGIMI AURA, il Laser TV 4K a ottica ultra corta che ha di recente vinto il primo EISA Awards 2022-2023 come miglior prodotto nella categoria “UST Projector”. In grado di rivoluzionare l’esperienza cinematografica di casa, questo dispositivo si caratterizza per un design elegante e poco ingombrante, una proiezione UST alimentata laser a 11,7” e una luminosità di 2400 ANSI Lumen. Inoltre, la risoluzione 4K UHD con 8,3 milioni di singoli pixel sullo schermo, la tecnologia ALPD e l’HDR10 si fondono alla perfezione per creare immagini nitide e con colori realistici.

XGIMI HORIZON e ELFIN, la gamma di proiettori domestici premium

XGIMI HORIZON Pro, premiato lo scorso anno da EISA, e HORIZON guidano il settore dei proiettori cinematografici domestici immersivi e plug-and-play. HORIZON Pro è un dispositivo 4K versatile e facile da usare grazie alla tecnologia Intelligent Screen Adaption (ISA). Inoltre, attraverso funzionalità avanzate per la gestione dell’imaging, è in grado di valorizzare al meglio ogni contenuto, senza dimenticare l’ottima luminosità e il suono Hi-Fi Harman Kardon.

A IFA 2022 i visitatori potranno scoprire anche XGIMI Elfin, il proiettore dotato di una risoluzione straordinaria, audio di alto livello e ottima luminosità, il tutto in un design estremamente compatto.

XGIMI Halo e MoGo, per un intrattenimento senza limiti

Halo e Halo+ sono i proiettori pensati per tutti coloro che amano avere accesso a un’esperienza di livello cinematografico in qualunque momento. Con una potente batteria integrata, 1080p FHD e una tecnologia intelligente di adattamento dello schermo, Halo+ offre una visione ottimale anche fuori casa. Halo offre una risoluzione FHD a 1080p e 800 ANSI lumen a LED in un design compatto. Che si tratti di una serata di giochi in famiglia o di un film in giardino, Halo trasforma qualsiasi contenuto in qualcosa di unico.

La serie MoGo è invece la più piccola serie portatile di XGIMI. MoGo Pro+ è dotato di risoluzione Full HD a 1080p, in grado di combinare al meglio compattezza e risoluzione. Infatti, l’innovativa tecnologia di messa a fuoco automatica di XGIMI assicura che l’immagine proiettata sia sempre chiara e luminosa. MoGo Pro+ è invece il primo proiettore portatile Android TV™ a 1080p al mondo con doppi altoparlanti Harman/Kardon integrati e batteria ad alta capacità.

Tutta una questione di design

Da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, XGIMI presenterà a IFA 2022 anche due prodotti innovativi, disponibili al momento nel mercato asiatico.

La prima novità è XGIMI Magic Lamp, un prodotto 3-in-1 che integra illuminazione, proiezione e audio. Da poco lanciato in Cina, questo dispositivo è l’alleato perfetto per tutti gli amanti della proiezione attenti al design. Infatti, Magic Lamp si inserisce in modo naturale all’interno della propria abitazione, riducendo l’ingombro di spazio in casa e i rischi della luce proiettata, due aspetti che invece hanno sempre caratterizzato i tradizionali proiettori.

La seconda new entry è XGIMI RS AIR Porsche Design, un prodotto pensato per la produttività, che unisce innovazione tecnica di alto livello, funzioni intelligenti e la qualità dei dispositivi targati Porsche. Con un design interamente in metallo, RS AIR raggiunge una risoluzione Full HD di 1080p in uno spessore si 23,7mm. Inoltre, supporta la ricarica rapida da 65W, la ricarica inversa e lo schermo in linea retta. L’utilizzo è davvero molto semplice: spingendo delicatamente il coperchio a scorrimento dell’obiettivo, la staffa sul fondo dell’apparecchio si solleva e la sorgente luminosa a LED incorporata inizia a proiettare, garantendo immagini chiare in pochissimi secondi.

XGIMI sarà presente a IFA 2022 a Berlino dal 2 al 6 settembre, presso il padiglione 2.2b, Stand 206 “Projectors for everyone – with brand new innovations”.

Inoltre, tutti i visitatori dello stand avranno l’opportunità di ricevere gadget targati XGIMI, semplicemente partecipando al give-away su Instagram – il primo premio è MoGo Pro – e di acquistare le serie AURA e HORIZON a un prezzo speciale per IFA.

Informazioni su XGIMI

Dal 2013, XGIMI ha saputo creato momenti unici per milioni di persone in tutto il mondo grazie ai suoi proiettori intelligenti e Laser TV. In collaborazione con partner di rilievo quali Google, Harman Kardon e Texas Instruments, il brand sviluppa eccezionali dispositivi all-in-one per l’intrattenimento. Uno dei principali elementi distintivi è la facilità d’uso. Grazie all’innovazione, alla semplicità di configurazione e al design elegante e raffinato, XGIMI si impegna a realizzare continuamente proiettori domestici e portatili di alto livello per il divertimento di tutti. L’azienda ha collezionato diversi riconoscimenti e 43 premi internazionali, tra i quali: l’EISA Best Buy Projector Award, il CES Best Innovation Award, il VGP Awards, l’iF Design Awards, il Red Dot e il Good Design Award. XGIMI continua a rivoluzionare e ottimizzare l’esperienza dell’utente con l’obiettivo di diventare il leader del mercato globale e l’azienda numero 1 al mondo nel settore video.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »