Imprese: come ottenere il finanziamento 1

Imprese: come ottenere il finanziamento

Emergenza Coronavirus: Confartigianato a supporto delle imprese, nell’assistenza sulle nuove misure di accesso al credito

In relazione alle nuove linee di credito in favore delle imprese colpite dall’emergenza Covid 19 previste con il cosiddetto Decreto Liquidità, è possibile segnalare a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale la propria necessità di accesso al credito tramite queste misure nuove previste dal Governo. 


Ricordiamo che si tratta di finanziamenti bancari garantiti dallo Stato, tramite il Fondo Centrale di Garanzia, coprono fino al 25% del fatturato, possono arrivare ad essere garantiti fino al 100% dell’ importo richiesto, vengono concessi per legge a tassi di interesse vantaggiosi con una durata complessiva di 72 mesi e con un periodo di preammortamento, in cui si paga solo la quota interessi, previsto per i primi 24 mesi. Le opzioni pertanto sono:

finanziamento fino a 25mila euro 

finanziamenti oltre 25mila euro

Compilando il form on line sul sito www.artigiani.it disponibile QUI sarete ricontattati dal nostro Ufficio Credito per l’assistenza e la consulenza necessarie.

Fonte Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

Foto di angelo luca iannaccone da Pixabay

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »