JBL e Martin Garrix celebrano la loro partnership con un’edizione speciale dello speaker JBL Flip 6 1

JBL e Martin Garrix celebrano la loro partnership con un’edizione speciale dello speaker JBL Flip 6

Sentite il ritmo come mai prima d’ora con il nuovissimo prodotto di JBL frutto della collaborazione con Martin Garrix. La straordinaria partnership tra il brand e il DJ/produttore in vetta alle classifiche ha catturato l’attenzione sin dall’inizio nel 2021, e i fan hanno desiderato a lungo una collaborazione che coinvolgesse direttamente i prodotti: ora l’attesa è finalmente terminata. JBL è orgogliosa di presentare l’edizione speciale di JBL Flip 6, co-progettata direttamente con Martin Garrix.

JBL e Martin Garrix celebrano la loro partnership con un’edizione speciale dello speaker JBL Flip 6 2

Iconico e unico. L’edizione speciale di questo speaker portatile è una celebrazione del legame naturale e dei ricordi indimenticabili che Garrix ha creato in qualità di ambassador di JBL. È un modello esclusivo che ha un significato per Garrix e la sua comunità, tutto basato sul suo caratteristico logo “+ x”.

L’edizione JBL Flip 6 Martin Garrix non è solo accattivante: è stato progettato per offrire l’eccezionale qualità del suono per cui JBL è rinomata. Gli ascoltatori possono portare questo speaker impermeabile e antipolvere con certificazione IP67 in qualsiasi avventura e trasmettere la propria playlist preferita per rendere l’esperienza ancora più memorabile. Inoltre, dodici ore di durata della batteria consentono di elevare ogni momento.

Martin Garrix: “Fin dal primo giorno in cui io e JBL abbiamo iniziato a collaborare, molti fan hanno richiesto un prodotto personalizzato, quindi sono molto orgoglioso che sia finalmente arrivato. È uno dei miei prodotti JBL preferiti, perché lo si può facilmente portare con sé ovunque per ascoltare la propria musica preferita. Inoltre, abbiamo personalizzato lo speaker inserendo il mio logo +x su tutta la superficie con un motivo in grassetto. È sottile ma comunque riconoscibile. Spero che piaccia a tutti quanto piace a me!”.

“La nostra collaborazione con Martin Garrix è stata forte sin dall’inizio”, ha dichiarato Robert-Jan van Dormael, Vice Presidente Marketing EMEA di JBL. “Dopo aver collaborato in molte campagne di successo che abbiamo raggiunto insieme, questo prodotto unico rappresenta il miglior modo per celebrare non solo la partnership JBL x Martin Garrix, ma anche i fan che l’hanno sostenuta lungo tutto il percorso.”

L’edizione speciale dello spekaer è stata lanciata ufficialmente il 16 ottobre, in concomitanza con i due spettacoli di Martin Garrix che hanno avuto luogo durante l’Amsterdam Dance Event (ADE).

Lo speaker JBL Flip 6 Martin Garrix edition è ora disponibile su jblstore.it a un prezzo di €149,99.

Translate »