SENEC, azienda leader nella produzione di sistemi intelligenti di accumulo e nella fornitura di soluzioni a 360° per l’indipendenza energetica, sarà presente alla 15a edizione di Key Energy Expo che si terrà dall’8 all’11 novembre 2022 presso la Fiera di Rimini.
Key Energy Expo è la fiera di riferimento per gli operatori nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, un hub di confronto, di nuove opportunità e discussione per favorire e accelerare il processo di diffusione delle energie rinnovabili. Alla fiera, i visitatori avranno l’opportunità di conoscere le ultime novità SENEC pensate per guidare il processo di transizione verso un sistema energetico più sostenibile.
In particolare, presso il proprio stand (Stand 080, Pad. B7) SENEC presenterà ufficialmente i suoi nuovi servizi in ambito CER (Comunità Energetiche Rinnovabili), PPA (Power Purchase Agreement) ed EPC (Engineering, Procurement and Construction) con lo scopo di facilitare il percorso dei clienti nella scelta della soluzione energetica sostenibile più adatta alle proprie esigenze.
I nuovi servizi andranno a completare il già ricco portafoglio di soluzioni SENEC per l’autosufficienza energetica, con un’attenzione particolare alle nuove esigenze imposte dal mercato.
Sempre durante la fiera, SENEC svelerà il nome del Best Partner 2022 dell’azienda in occasione di un evento dedicato presso il proprio stand nella serata del 9 novembre.
***
SENEC
Dal 2009 SENEC, con sede a Lipsia (Germania), sviluppa e produce sistemi intelligenti di accumulo. L’azienda è tra i leader nel settore dell’accumulo con oltre 100.000 sistemi venduti. SENEC offre soluzioni a 360° per incrementare l’autosufficienza energetica e raggiungere la massima autonomia e flessibilità nella gestione dell’energia (moduli fotovoltaici, soluzione energetica SENEC.Cloud, stazioni di ricarica per veicoli elettrici).
L’azienda è stata più volte premiata da EuPD Research come Top PV Brand Power Storage, ha ricevuto il marchio “Top Power Storage 2018” dalla rivista Edison, il titolo di “Campione di crescita 2017” dalla rivista Focus ed è stata insignita due volte con il Premio per l’Eccellenza Tedesca. La filiale italiana, SENEC Italia, è nata a maggio 2017 e ha sede a Bari e Milano. Nel 2018, SENEC è stata acquisita da EnBW, una delle maggiori aziende di fornitura di energia in Germania, con oltre 100 anni di storia, 5,5 milioni di clienti ed un fatturato 2021 di 32,2 miliardi di euro. La mission di SENEC è offrire, con soluzioni incentrate sull’accumulo, la libertà di produrre, utilizzare e condividere la propria energia sostenibile.
Lascia un commento