Kingston FURY arricchisce la linea DDR5 con moduli certificati AMD EXPO 1

Kingston FURY arricchisce la linea DDR5 con moduli certificati AMD EXPO

Kingston FURY, divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc. leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia oggi l’aggiunta di moduli DDR5 certificati AMD EXPO™ alla linea di memorie Kingston FURY™ Beast. Con l’obiettivo di fornire tecnologie sempre più nuove e aggiornate a giocatori e appassionati, questi nuovi moduli e kit specifici per l’overclocking dotati di due profili sintonizzati in fabbrica, più un profilo personalizzabile dall’utente, sono ottimizzati per l’imminente piattaforma AM5 di AMD.

Certificata dai principali produttori di schede madri del mondo, la linea Kingston FURY Beast offre velocità aggressive fino a 6000MT/s1 e un design audace, oltre a un dissipatore di calore dal profilo basso e compatto. Grazie al profilo AMD Extended Per Overclocking, gli utenti possono ora essere certi che i moduli e i kit DDR5 Kingston FURY Beast selezionati siano esattamente ciò di cui il loro sistema AMD AM5 ha bisogno per massimizzare le prestazioni, mantenendo al contempo stabilità e affidabilità.

Kingston FURY arricchisce la linea DDR5 con moduli certificati AMD EXPO 2

Kingston FURY Beast DDR5 certificate AMD EXPO e Kingston FURY Beast DDR5 RGB sono ora disponibili in moduli singoli da 16GB e in kit da due da 32GB. Supportate da garanzia e dalla leggendaria affidabilità Kingston.

Per maggiori informazioni visita kingston.com.

1Ulteriori informazioni su megatransfer per secondo approssimativi – MT/s, indica il volume di megatransfer (milioni di trasferimenti) al secondo e rappresenta la velocità di trasmissione di dati effettiva (velocità) della memoria DDR (Double Data Rate) SDRAM in informatica.

Es.: DDR4-3200 (PC4-3200)

Velocità di clock: 1600 MHz

Velocità dati: 3200 MT/s

Larghezza di banda: 25.600 MB/s (25,6 GB/s)

Kingston è su:

YouTube Instagram  

Facebook    LinkedIn  

Twitter     Kingston Is With You  

A proposito di Kingston Technology Europe Co LLP

Kingston Technology Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc., sono parte dello stesso gruppo aziendale (“Kingston”). Kingston è il principale produttore indipendente di memorie al mondo. Dai big data, ai notebook e i computer, passando per l’IoT, tra tecnologia smart e wearable, al design-in e alla produzione industriale: Kingston fornisce soluzioni che contribuiscono a migliorare la vita quotidiana, i processi lavorativi e l’intrattenimento. I più grandi produttori di PC al mondo e le più importanti società di cloud-hosting fanno affidamento su Kingston per le proprie esigenze aziendali: è la nostra passione ad alimentare la tecnologia utilizzata quotidianamente in tutto il mondo. Ci impegniamo ogni giorno per guardare oltre i nostri prodotti e individuare il quadro generale, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni in grado di fare la differenza. Per saperne di più su come Kingston Is With You, invitiamo a visitare kingston.com

Kingston e il logo Kingston sono marchi registrati di Kingston Technology Corporation. IronKey è un marchio registrato di Kingston Digital, Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.

Translate »