La nuova piattaforma mobile Snapdragon Serie 7 offre prestazioni ed efficienza energetica e funzionalità notevoli 1

La nuova piattaforma mobile Snapdragon Serie 7 offre prestazioni ed efficienza energetica e funzionalità notevoli

Qualcomm Technologies, Inc. ha annunciato oggi la piattaforma mobile Snapdragon® 7 Gen 3 per amplificare le esperienze coinvolgenti e portare prestazioni di alto livello nella vita quotidiana dei consumatori. La piattaforma aggiornata offre progressi su tutta la linea per dare vita all’intelligenza artificiale sul dispositivo, ai giochi mobile preferiti dai fan, a una fotocamera che stimola la creatività e a una potente connettività 5G. La nuova piattaforma è completamente equipaggiata per consentire nuove ed entusiasmanti forme di utilizzo, tra cui velocità di picco della CPU fino a 2,63 GHz, prestazioni della GPU più veloci di oltre il 50% e prestazioni dell’intelligenza artificiale migliorate del 60% per watt, pur garantendo un’incredibile efficienza energetica.

La nuova piattaforma mobile Snapdragon Serie 7 offre prestazioni ed efficienza energetica e funzionalità notevoli 2

“Progettata in modo intelligente per bilanciare prestazioni ed efficienza energetica, la piattaforma mobile Snapdragon 7 Gen 3 offre una selezione di esperienze di alto livello che sono nuove per la serie Snapdragon 7”, ha dichiarato Christopher Patrick, senior vice president e general manager of mobile handsets, Qualcomm Technologies, Inc. “Lavorando a stretto contatto con i nostri partner OEM, siamo in grado di contribuire a rendere la prossima generazione di funzionalità, come l’intelligenza artificiale potenziata e le straordinarie capacità della fotocamera, maggiormente accessibile ai consumatori”.

Snapdragon 7 Gen 3 sarà adottato per la prima volta dai principali OEM, tra cui HONOR e Vivo, e il primo device dovrebbe essere annunciato questo mese. Per ulteriori informazioni su Snapdragon 7 Gen 3, è disponibile il sito web e la scheda tecnica.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »