La nuova release di OBS Studio e un banchetto da artista 3D: ecco le novità di ‘In The NVIDIA Studio’ 1

La nuova release di OBS Studio e un banchetto da artista 3D: ecco le novità di ‘In The NVIDIA Studio’

Ravissen Carpenen, un incredibile artista digitale, entra nel ‘In The NVIDIA Studio’ per servire un banchetto di render fotorealistici di cibo 3D da far venire l’acquolina in bocca, grazie ai suoi strumenti alimentati dalla GPU GeForce RTX e dall’IA.

Per rendere i suoi deliziosi bocconcini ancora più realistici, Carpenen utilizza le funzioni di occlusione ambientale, curvatura, normale e spessore di Marmoset Toolbag per portare i modelli ZBrush da high-poly a low-poly come texture a 32 bit. Il suo sistema alimentato dalla GPU GeForce RTX 3070 con accelerazione RTX ha ottimizzato istantaneamente i suoi modelli e il ray-tracing accelerato dalla RTX con la riduzione del rumore alimentata dall’IA OptiX ha permesso un movimento del viewport più fluido.

Gli streamer che utilizzano OBS Studio, un software gratuito e open source per la registrazione video e lo streaming live, possono scaricare l’ultimo aggiornamento con supporto per la cattura HDR10, output WHIP e WebRTC e tanto altro. Scoprite gli ultimi dettagli qui.

Visitate il blog ‘In The NVIDIA Studio’ per saperne di più sulla “cucina” di Carpenen e date un’occhiata al suo canale YouTube (CG Realism) per immergervi nei suoi deliziosi video in timelapse.

Translate »