La tastiera che non c'è 1

La tastiera che non c’è

Questo gadget  Bluetooth che vi andiamo a presentare oggi è veramente interessante, E’ costiuito da un dispositivo che  proietta una tastiera laser, generando su qualsiasi superficie piana e opaca , in modo da fornire una tastiera istantanea per ogni iPad, iPhone o telefono Android.

81759A

Il dispositivo laser di classe II genera un fascio con tastiera completa di tutti  i tasti e riconosce tramite un sensore ottico la posizione delle dita in diverse zone della tastiera, distinguendo tra un dito sospeso sopra la barra spazio o un tasto numerico. Un infrarosso  invisibile proiettato pochi millimetri sopra la superficie, rileva contatto reale con la base delle superficie, il proiettore assegna un carattere della tastiera, passando lungo un dispositivo associato ed il gioco è fatto. La velocità di rilevazione è data fino a 400 caratteri al minuto, mentre la batteria ricaricabile fornisce fino a 2 ore e mezza di funzionamento, per un tempo di ricarica da un’ora e mezza.
Costo:  $199.95

Di seguito il link per poterla acquistare:The Virtual Keyboard

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »