Lasciati ispirare direttamente dal divano di casa tua con la nuova App IOS di Dalani Home & Living per tablet e smartphone 1

Lasciati ispirare direttamente dal divano di casa tua con la nuova App IOS di Dalani Home & Living per tablet e smartphone

A partire dal 15 di ottobre, la nuova App IOS di Dalani è disponibile negli Apple Store di tutto il mondo per il download gratuito. Grazie a una navigazione mobile ancora più user friendly e divertente, è possibile scoprire le nuove tendenze d’arredo per l’autunno e per l’inverno comodamente da casa, evitando lo stress dello shopping natalizio nei mesi che precedono il 25 dicembre.

Dalani_App_IOS

Con la nuova App, oltre che da iPhone, è possibile scoprire le proposte di arredi e complementi per la casa selezionate quotidianamente da Dalani Home & Living e da tutti i Paesi che fanno parte del network Westwing/Dalani anche sul proprio iPad.

“Nell’ultimo periodo moltissimi nostri utenti ci hanno chiesto di sviluppare una Applicazione che potesse funzionare direttamente sull’iPad. Con la nuova App esaudiamo questo desiderio “,

afferma Margot Zanni, Style Director di Dalani. La nuova App è ottimizzata per iOS 9 e si caratterizza per un design rinnovato, con dettagli appositamente progettati per la fruizione da iPad e da iPhone.

“La user experience intuitiva dell’App rende davvero divertente navigare fra le nostre proposte, scoprire prodotti unici, sfogliare le foto per trarre ispirazione ed essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze Home & Living”,

afferma ancora Margot Zanni. La App sarà aggiornata ulteriormente in futuro, rendendo presto accessibili i contenuti del Magazine di Dalani e i video tutorial realizzati dal Gruppo. Le informazioni sulle App Dalani sono disponibili al link https://www.dalani.it/app/. Attualmente l’applicazione per iPhone riveste un ruolo molto importante nell’accesso da mobile sui siti del Gruppo Westwing/Dalani, con 1,7 milioni di download in totale. Con la nuova applicazione il Gruppo Westwing/Dalani si concentra ancora di più sui dispositivi mobili e afferma la volontà di guidare l’evoluzione del mercato mobile nell’Home & Living.

Il mondo Westwing/Dalani

Westwing/Dalani è una società leader a livello internazionale nell’eCommerce dedicato all’Home & Living. Gli amanti dell’arredamento e dell’home decor, iscritti al sito, trovano soluzioni eleganti e di qualità per la propria casa. Con la sede centrale a Monaco di Baviera (Germania), il Gruppo Westwing/Dalani è attivo in 14 mercati in tre diversi continenti e impiega circa 1.500 persone in tutto il mondo. L’azienda è stata fondata nel 2011 da Delia Fischer, Georg Biersack, Matthias Siepe, Stefan Smalla e Tim Schaefer. Nell’anno fiscale 2014 il Gruppo Westwing/Dalani ha ottenuto 183 milioni di euro di ricavi (registrando una crescita rispetto all’anno precedente, chiuso a 110 milioni di euro). Fra gli investitori del Gruppo ci sono Access Industries, Fidelity Worldwide Investment, Investment AB Kinnevik, Odey, Rocket Internet, Summit Partners e Tengelmann Ventures. Il Gruppo Westwing/Dalani è attivo in Austria, Belgio, Brasile, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Kazakistan, Paesi Bassi, Polonia, Russia, Slovacchia, Spagna e Svizzera. In Italia, Dalani (https://www.dalani.it) è stato fondato a novembre 2011 su iniziativa di Diego Palano, Mattia Riva, Margot Zanni e Karim El Saket, imprenditori appassionati di Home & Living. Grazie ad una posizione chiave nel gruppo, il team di Dalani lavora ogni giorno per promuovere il prodotto made in Italy in un network internazionale, esportando centinaia di migliaia di prodotti locali ogni anno.

Comunicato stampa

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »