METAL GEAR RISING:REVENGEANCE 1

METAL GEAR RISING:REVENGEANCE

Dall’inesperto e poco efficace che era e che deluse i fan di tutto il mondo, Raiden ha fatto molta strada. La sua trasformazione i un’ arrestabile cyberninja è stata rivelata in Metal Gear Solid 4, dove si liberava dei nemici con improbabili acrobazie cinematografiche. Dopo questa apparizione, i fan l’hanno perdonato per aver sostituito Solid Snake in MGS 2 e l’impensabile è accaduto: Raiden è diventato cool, cosi tanto che i giocatori volevano controllarlo direttamente. Metal Gear Rising: Revengeance mette finalmente a portata di mano il suo elegante e brutale repertorio, ma è restando nell’ombra che questo cyberninja riesce a dare il suo meglio. METAL GEAR RISING:REVENGEANCE 2

Revengeance capitalizza sul combattimento over-the-top in stile Bayonetta e Devil May Cry mentre Raiden affronta orde di robot e cybersoldati, li fa a brandelli con una lama ad alta frequenza, e in generale, risulta impressionante mentre compie queste azioni spettacolari.

metal-gear-rising-revengeance-wallpaper-hd

Combatte boss strani, guadagna nuove armi e acquista upgrade e nuove mosse. So bene che tutto questo può apparire perfetto, ma le tessere del puzzle non si incastrano correttamente. Revengeance pare progettato per sembrare un grande gioco d’azione da una certa distanza, ma va in pezzi a un esame ravvicinato.

metal-gear-rising-revengeance_2012_12-07-12_001_jpg_1400x0_q85

316031.metal-gear-solid-rising-per-x360.atyps_jpg_1400x0_q85Caratteristiche

  • Concept : I cyberninja sono molto popolari tra i fan di Metal Gear e questo titolo li rende protagonisti
  • Grafica : Effetti spettacolari e framerate stabile rendono formidabile l’azione, ma il level design è noioso
  • Sonoro : Il doppiaggio di Raiden è inconsistente, come se l’attore non fosse stato in grado di scegliere tra quattro diverse versioni del personaggio
  • Giocabilità : La meccanica della parata è complessa mentre l’impossibilità di schivare o di cambiare le proprie armi in fretta è frustrante. Gli attacchi di base sono facili da portare a termine
  • Intrattenimento : Il combattimento fornisce un divertimento semplice, ma non è abbastanza preciso da essere realmente soddisfacente

Rigiocabilità:Moderata

XZlqSdH

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »