Motorola annuncia che il display in Corning® Gorilla® Glass sarà disponibile sull’intero portfolio di device 1

Motorola annuncia che il display in Corning® Gorilla® Glass sarà disponibile sull’intero portfolio di device

Motorola si dedica alla fornitura di tecnologie all’avanguardia e accessibili per tutto il suo franchise. Oggi, per ribadire il suo impegno per la resistenza dei device, annuncia che l’intera gamma di dispositivi Motorola del 2024 includerà il Corning® Gorilla® Glass, a partire dalla seconda metà dell’anno in corso.

Il Gorilla Glass è stato sviluppato da Corning Incorporated, uno dei principali innovatori al mondo nella scienza dei materiali. Da oltre 15 anni, ha contribuito a trasformare il modo in cui le persone interagiscono con i loro smartphone. Molti smartphone Motorola dispongono già del Gorilla Glass, e questo annuncio sottolinea ulteriormente l’impegno di Motorola nel fornire prodotti di alta qualità che incorporano materiali e tecnologie all’avanguardia. Questa partnership si basa anche sulla collaborazione tra Lenovo e Corning nelle categorie laptop e tablet, con l’inclusione del Gorilla Glass su alcuni laptop e tablet Lenovo selezionati.

Dalle fotocamere e dai display ai processori e alle esperienze software, Motorola progetta attentamente ogni smartphone per fornire agli utenti un’esperienza equilibrata. “I consumatori di oggi continuano a richiedere affidabilità e resistenza senza compromettere il design elegante e moderno“, ha dichiarato Ruben Castano, Head of Customer Experience di Motorola. “Utilizzando il Corning Gorilla Glass su tutti i dispositivi Motorola, vogliamo guidare il settore garantendo che ogni consumatore abbia accesso alla resistenza e alla sicurezza che deriva da questa tecnologia all’avanguardia“.

Il Gorilla Glass aiuta a realizzare design moderni per gli smartphone grazie alla sua robustezza e alla sua eccezionale resistenza. Affidabile per i principali produttori di smartphone in tutto il mondo, questa innovativa tecnologia vetrata offre una resistenza eccezionale ai danni causati da cadute e graffi, consentendo allo stesso tempo una risposta sensibile al tocco e un’esperienza utente coinvolgente.

Legal Disclaimers

Certain features, functionality and product specifications may be network dependent and subject to additional terms, conditions, and charges. All are subject to change without notice. MOTOROLA, the Stylized M Logo, MOTO and the MOTO family of marks are trademarks of Motorola Trademark Holdings, LLC. Corning and Gorilla are registered trademarks of Corning Incorporated. All other trademarks are the property of their respective owners. ©2024 Motorola Mobility LLC. All rights reserved.

Lenovo e Motorola

Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) è una potenza tecnologica globale da 70 miliardi di dollari di fatturato, al n. 217 della classifica Fortune Global 500, con milioni di clienti ogni giorno in 180 mercati. Focalizzata su una visione audace per offrire una tecnologia più intelligente per tutti, Lenovo ha costruito il suo successo come azienda di PC più grande al mondo espandendosi ulteriormente in aree di crescita che alimentano il progresso delle tecnologie “New IT” (attraverso gli smartphone e l’infrastruttura) tra cui server, storage, mobile, software, soluzioni e servizi. Questa trasformazione, insieme all’innovazione di Lenovo che cambia il mondo, sta costruendo un futuro più inclusivo, affidabile e intelligente per tutti, ovunque. Motorola Mobility LLC è stata acquisita da Lenovo Group Holdings nel 2014. Motorola Mobility è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e della produzione di tutti i telefoni cellulari e delle soluzioni a marchio Moto e Motorola. Per saperne di più visitate il sito https://www.lenovo.com, e leggete le ultime notizie attraverso il nostro StoryHub e il Motorola Global Blog.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »