Nuovo Honor Magic vs: recensione del reparto camera 1

Nuovo Honor Magic vs: recensione del reparto camera

Siete alla ricerca di nuovo smartphone e, questa volta, non volete badare a spese pur di ottenere quello che cercate: un dispositivo potente, moderno e con tante funzioni interessanti? Meglio ancora se è pieghevole e se ha una fotocamera capace di rendere fotografie eccellenti?

Forse abbiamo quello che fa per voi. L’Honor Magic VS è il nuovo smartphone pieghevole di ultima generazione della marca Honor che eccelle sotto tanti punti di vista, compreso il reparto camera, anteriore e posteriore, che è in grado di offrire una qualità delle immagini eccezionale e una vasta gamma di funzioni per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti.

In questo articolo, esploreremo in dettaglio le caratteristiche tecniche della fotocamera di Honor Magic VS, analizzando i suoi punti di forza e le sue eventuali limitazioni. Cominciamo!

Nuovo Honor Magic vs: recensione del reparto camera 2

Fotocamera posteriore: caratteristiche tecniche

La fotocamera posteriore dello smartphone Honor Magic VS ha un sensore principale da 54 MP con apertura f/1.9, una fotocamera ultragrandangolare da 50 MP con apertura f/2.0 e il teleobiettivo da 8 MP con apertura f/2.4.

Con il blocco camera posteriore, l’Honor Magic VS scatta foto con una risoluzione di 8768×6144 pixel e offre una vasta gamma di modalità di scatto, come la fotografia AI, la modalità super grandangolo, l’apertura, lo scatto notturno, la modalità ritratto, la foto, la modalità pro, il video, il panorama, i filtri, la filigrana, la modalità documenti, la modalità super macro, la cattura sorrisi, il time-lapse, il timer, il filmato e la slow-motion. Tutte queste modalità, come hanno dimostrato anche le recensioni degli appassionati di foto che lo hanno provato, sono in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

La fotocamera principale, inoltre, è dotata sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) per garantire scatti nitidi e stabili, anche in condizioni di scarsa luminosità. Ha anche lo zoom digitale fino a 30x, che permette di ingrandire il soggetto senza perdere né qualità né definizione.

Il blocco camera posteriore, inoltre, supporta la registrazione video in 4K a una risoluzione di 3840×2160 pixel, offrendo così la possibilità di registrare video di alta qualità. Per quanto riguarda i video, l’innovativa modalità di stabilizzazione EIS+OIS, garantisce una stabilità ancora superiore.

Fotocamera anteriore: caratteristiche tecniche

La fotocamera anteriore dell’Honor Magic VS ha un sensore di 16 MP con apertura di f/2.45 e una risoluzione delle immagini di 4608×3456 pixel. Per i video, invece, la risoluzione è 1080p. Anche gli scatti eseguiti con il sensore anteriore possono essere realizzati in varie modalità, come ritratto, filtro, filigrana, HIGH-RES, la modalità cattura sorrisi, riflesso, timer, notte e controllo della gesture. Il sensore anteriore dell’Honor Magic VS supporta anche il riconoscimento del viso 2D, che serve a sbloccare il telefono tramite il riconoscimento facciale.

Nuovo Honor Magic vs: recensione del reparto camera 3

Valutazione complessiva

In realtà le prestazioni della fotocamera dell’Honor Magic VS rientra nella media degli smartphone in generale. Ciò che sorprende davvero sono le altre caratteristiche, come l’eccezionale memoria RAM e ROM, il sistema di protezione dei dati e di protezione della vista, il potente processore e la qualità dei materiali. Altre caratteristiche tecniche interessanti sono il doppio display OLED ad altissima risoluzione e l’eccezionale capacità di multitasking, che può tornare utile a diverse categorie di utenti che hanno bisogno di potenza e reattività.

L’Honor Magic VS è un top di gamma che, come dicono anche tutti gli esperti che lo hanno già valutato, tiene perfettamente testa al suo principale rivale: il Samsung Galaxy Z Fold4. Chi cerca un dispositivo tecnologicamente all’avanguardia, resterà molto soddisfatto del nuovo gioiellino firmato dall’ormai famoso e apprezzato brand cinese. Se sei interessato, è ormai prossimo dell’HONOR Magic Vs rilascio in Italia. Approfittane subito visitando il sito ufficiale.

Translate »