Offerte di Natale: sconti sulle cuffie 1

Offerte di Natale: sconti sulle cuffie

Questo Natale è verde: chi è alla ricerca di un regalo da mettere sotto l’albero a un prezzo stracciato. È di nuovo il periodo dell’anno. Le offerte di Natale cuffie spuntano ovunque, anche se il grande giorno non è ancora arrivato. Chi ha aspettato fino ad ora per acquistare nuove cuffie può trovare enormi risparmi da alcuni dei nomi più importanti. Anche se può essere facile essere sopraffatti da tutte le offerte, le offerte lampo, i cataloghi e i risparmi annunciati, siamo qui per rendervi la vita più facile. Ecco quindi tutte le migliori offerte di cuffie che siamo riusciti a trovare. Tenete presente che molte di queste offerte sono disponibili per tutta la settimana. Natale è spesso sinonimo di regalo, e le cuffie possono essere opzioni facili da scegliere. Le migliori cuffie di Huawei hanno trovato subito l’apprezzamento dei fan per la loro combinazione di stile e tecnologia, e ora stanno diventando ancora più desiderate.

Huawei FreeBuds Pro

Una delle aree più interessanti di Huawei è sicuramente la versione audio: gli auricolari FreeBuds Pro, scontati a 129 euro fino al 24 dicembre, diventano molto interessanti. E se si vuole salire di livello e avere un’esperienza più coinvolgente, le cuffie Huawei FreeBuds Studio Over-Ear entrano nell’offerta al prezzo di 249 euro.

La caratteristica principale di queste FreeBuds Pro è che suonano molto, molto bene. Montano driver dinamici da 11 millimetri e hanno un sistema di cancellazione del rumore che fa un ottimo lavoro. Naturalmente, sono dotate di controlli tattili e di una modalità vocale che vi permetterà di ascoltare chi vi parla senza dovervi togliere le cuffie.

Cuffie – FreeBuds 3

Le Huawei FreeBuds 3 sono cuffie intrauricolari true wireless stereo (TWS) che si collegano al dispositivo tramite Bluetooth. Sono progettate per offrire un’eccellente qualità del suono, comfort e durata. Le FreeBuds 3 sono dotate di una batteria agli ioni di litio che offre fino a 4 ore di musica o telefonate. Dispongono inoltre di una funzione di cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori ambientali.

FreeBuds 5i

La nuova generazione di cuffie FreeBuds viene presentata al mondo da Huawei. Il successore arriva dopo una pausa di oltre un anno e sarà disponibile sui banchi di vendita con il nome di FreeBuds 5i. Le cuffie wireless sono ancora destinate principalmente ai giovani, mantenendo la linea di design e guadagnando solo alcuni cambiamenti all’interno. Una delle attrattive può essere anche il prezzo finale.

Inoltre, la custodia di ricarica ha ricevuto anche un ingresso per un cavo USB-C. La batteria da 410 mAh supporta la ricarica rapida. Solo 15 minuti sono sufficienti per altre 4 ore di ascolto. La certificazione Hi-Res ottenuta e la bassa latenza del suono (94 ms) dovrebbero convincervi dell’alta qualità del suono in uscita. La certificazione IPX4 aggiunge la resistenza alla pioggia.

HUAWEI Watch Fit

HUAWEI Watch Fit è dotato di una batteria di lunga durata, di splendide cornici ultrasottili, di un ampio display HD e di un design leggero per offrire una finitura splendida e un’esperienza di utilizzo confortevole. HUAWEI Watch Fit è dotato di 12 corsi di fitness animati, 96 modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio della salute tra cui SpO2, frequenza cardiaca, qualità del sonno, ciclo mestruale e livello di stress per consentire agli utenti di migliorare la qualità della vita. HUAWEI Watch Fit è un orologio sportivo intelligente comodo, facile da usare, professionale e leggero che soddisfa tutte le esigenze degli utenti, disponibile in tre opzioni di colore attraenti e alla moda: nero grafite, verde menta e arancione cantalupo.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »