OPPO annuncia FIND N2 FLIP, il punto di riferimento nel segmento foldable 1

OPPO annuncia FIND N2 FLIP, il punto di riferimento nel segmento foldable

L’evento di lancio, che si terrà a Londra il 15 febbraio, presenterà il nuovo OPPO Find N2 Flip e le sue innovative caratteristiche come il rivoluzionario display esterno interattivo, una batteria di lunga durata e la ricarica rapida.

Milano, 10 febbraio 2023 – OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, annuncia oggi l’evento di lancio di, che promette di diventare lo smartphone di riferimento nel segmento, grazie a una serie di caratteristiche innovative che verranno mostrate anche in diretta streaming sul canale YouTube OPPO Global il 15 Febbraio 2023.

OPPO annuncia FIND N2 FLIP, il punto di riferimento nel segmento foldable 2

Le nostre ricerche sugli smartphone pieghevoli sono iniziate nel 2018 e nel 2021 abbiamo sorpreso i nostri utenti con il lancio del nostro primo foldable, OPPO Find N, caratterizzato da una piega praticamente invisibile e dall’avanzata tecnologia Flexion Hinge. Con OPPO Find N2 Flip vogliamo portare i dispositivi pieghevoli ai limiti dell’avanguardia tecnologica in modo compatto ed elegante e ora siamo finalmente pronti per condividere a livello globale questo nuovo punto di riferimento nel settore”, commenta Pete Lau, SVP e Chief Product Officer di OPPO.

Con Find N2 Flip, OPPO vuole dare vita a un nuovo benchmark per gli smartphone pieghevoli in stile flip del futuro, grazie all’introduzione della Flexion Hinge di nuova generazione, più sottile, piccola e resistente rispetto a quella del suo predecessore. Nonostante le dimensioni compatte, Find N2 Flip è in grado di migliorare la user experience di questa tipologia di smartphone sotto tutti i punti di vista.

Grazie allo schermo verticale frontale, il più ampio fra quelli attualmente incorporati sugli altri smartphone del segmento, sarà infatti possibile visualizzare delle preview chiare dei propri selfie e usufruire di widget e strumenti che permetteranno di utilizzare il telefono direttamente da chiuso.

OPPO ha anche incluso la più grande batteria presente al momento su qualsiasi smartphone flip e la ricarica rapida SUPERVOOC, rendendolo il flip phone con la ricarica più veloce sul mercato.

OPPO Find N2 Flip nella sua compattezza racchiude il massimo della tecnologia all’avanguardia; dotato di un sistema di fotocamere firmate Hasselblad, un chipset MediaTek Dimensity 9000+ ottimizzato e una resistenza certificata TÜV Rheinland, questo nuovo smartphone garantisce un’esperienza di livello superiore.

Per saperne di più su OPPO Find N2 Flip, visita la pagina dedicata al lancio a questo link e partecipa all’evento di lancio sul canale YouTube di OPPO Global mercoledì 15 febbraio alle ore 15:30.

###

Informazioni su OPPO

OPPO è tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device. Sin dal lancio del suo primo smartphone – ”Smiley Face” – nel 2008, OPPO ha ricercato una perfetta sinergia tra design estetico e innovazione tecnologiche. Oggi OPPO offre ai consumatori un’ampia gamma di dispositivi, tra cui smartphone, con le famiglie di prodotto Find e Reno, il sistema operativo ColorOS, e anche servizi internet, come OPPO Cloud e OPPO+. OPPO opera in più di 50 paesi e regioni, con oltre 40.000 dipendenti impegnati ogni giorno a migliorare la vita dei clienti in tutto il mondo.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

This will close in 20 seconds

Translate »