PANASONIC: FOTOCAMERE LUMIX S5II - LUMIX S5IIX E OBIETTIVO LUMIX S 14-28 mm F4-5.6 MACRO (S-R1428). 1

PANASONIC: FOTOCAMERE LUMIX S5II – LUMIX S5IIX E OBIETTIVO LUMIX S 14-28 mm F4-5.6 MACRO (S-R1428).

Panasonic è orgogliosa di presentare:

LUMIX S5II e LUMIX S5IIX due rivoluzionarie fotocamere mirrorless. In grado di garantire prestazioni incredibili sia per le foto che per i filmati, queste fotocamere L-Mount sono progettate per soddisfare le esigenze dei fotografi e videomaker più ambiziosi, offrendo al contempo un rapporto qualità/prezzo eccezionale.  Entrambi i modelli si basano sul nuovo sensore CMOS full frame da 35 mm e 24 megapixel, l’Auto-Focus a rilevamento di fase ibrido, una novità assoluta per le fotocamere LUMIX, e su un nuovo processore, che garantisce una qualità superba delle immagini e prestazioni video con velocità di bit più elevate (pari a quelle di LUMIX S1H).

Obiettivo LUMIX S 14-28 mm F4-5.6 MACRO, S-R1428 un obiettivo zoom grandangolare compatto per il sistema d’attacco L-Mount. Dotato di un range di ingrandimento che lo rende adatto a qualsiasi situazione, dai paesaggi in movimento ai ritratti espressivi, e di una funzione macro per i primissimi piani, questo versatile obiettivo è stato progettato per offrire prestazioni eccezionali in un’ampia gamma di attività fotografiche e video. LUMIX S 14-28mm F4-5.6 MACRO è formato da 14 lenti suddivise in 10 gruppi. Oltre a una lente ED (Extra-Low Dispersion) asferica e a una lente asferica sono comprese anche tre lenti ED (Extra-Low Dispersion) e una lente UHR (Ultra High Refractive Index). L’uso delle lenti asferiche consente di ottenere dettagli nitidi e bokeh mozzafiato, mentre le tre lenti ED annullano efficacemente le aberrazioni cromatiche.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »