Project Tango raddoppia, in arrivo un tablet 1

Project Tango raddoppia, in arrivo un tablet

Alcune persone informate sui piani di Google, hanno rilasciato una intervista al Wall Street Journal che la società americana ha iniziato a sviluppare un tablet da 7 pollici con funzionalità avanzate. Secondo queste fonti, il tablet avrà tantissimi tipi di sensori, tra cui “due fotocamere posteriori, uno di profondità a raggi infrarossi e un software avanzato che potrà catturare immagini tridimensionali degli oggetti “.

Questo dispositivo deriverà dallo smartphone di Tango Project ( ne abbiamo parlato qui ) , che dovrebbe avere ( arriverà nel mese di febbraio dell’anno prossimo ) due “processori di computer vision” insieme a “una macchina fotografica da 4MP, un sensore di profondità, e una seconda fotocamera per il “motion tracking,”.Il progetto Moonshot portato in una tiratura limitata di telefoni che sono stati riservati per gli sviluppatori che ha lanciato i loro piani per il telefono di Google.Si vocifera che Big G produrrà circa 4.000 di questi dispositivi a partire dal prossimo mese, questo secondo il Wall Street Journal. Un’altra fonte sostiene che il tablet “potrebbe essere rilasciato prima della conferenza degli sviluppatori annuale della società prevista per la fine di giugno.” Come con lo smartphone, il tablet potrebbe usare la sua ricchezza di sensori per mappare l’interno di una stanza per la navigazione interna, o potrebbe anche essere usato per giocare.

(fonte)

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »