Proscenic presenta i modelli Floobot X1 e V10: l’ultima generazione di robot aspirapolvere intelligenti 1

Proscenic presenta i modelli Floobot X1 e V10: l’ultima generazione di robot aspirapolvere intelligenti

I nuovi prodotti assicurano una pulizia profonda, con aspirazione e lavaggio simultanea. L’X1 si distingue dal “fratello” V10 per essere dotato, in aggiunta, di base di svuotamento automatico.

Milano, 28 marzo 2023 Proscenic, azienda leader nel campo degli elettrodomestici intelligenti progettati per aiutare le famiglie a migliorare il loro comfort e la qualità della vita, presenta gli ultimi modelli di robot aspirapolveri intelligenti Floobot X1 e V10, progettati per rimuovere in maniera efficace anche lo sporco più ostinato. Entrambi i dispositivi fanno dell’autonomia, della potenza e della versatilità d’uso i propri cavalli di battaglia. L’X1 si distingue dal “fratello” V10 per essere fornito anche di base di svuotamento automatico.

Dotati di un sacchetto per la polvere da una capienza di 2,5L e di un serbatoio dell’acqua da 250 ml, i nuovi robot aspirapolvere intelligenti di Proscenic garantiscono una pulizia della casa fino a 30 giorni consecutivi. Attraverso il sistema di lavaggio ad alta frequenza Vibright e una potente aspirazione da 3000 Pa, è possibile pulire in profondità la casa grazie all’opzione 2-in-1 di aspirazione e lavaggio simultanea. Infatti, con una vibrazione di 3000 volte al minuto, X1 e V10 permettono di rimuovere efficacemente le macchie ostinate e, regolandone l’intensità, di adattarsi a tutti i pavimenti.

Proscenic presenta i modelli Floobot X1 e V10: l’ultima generazione di robot aspirapolvere intelligenti 2


La Navigazione assistita dal laser PathPro™ garantisce una mappatura accurata della casa, personalizzabile e modificabile attraverso la app di Proscenic, dando all’utente la possibilità di impostare il percorso e le zone che non devono essere oggetto di pulizia. Oltre al sensore per moquette, i sensori di tracciamento del pavimento consentono la pulizia del pavimento in file ordinate e non lasciano intoccata nessuna zona. I sensori anticollisione rilevano gli oggetti ed evitano di urti, mentre i sensori di dislivello, alla presenza di scale o gradini, prevengono eventuali danni e cadute del dispositivo.

Dal design elegante e sottile di solo 7,4cm, e grazie alla loro tecnologia all’avanguardia, i nuovi X1 e V10 sono stati progettati per raggiungere anche i punti più difficili, sotto il divano, l’armadio, il letto, i mobili, garantire una pulizia efficace in tutta la casa. Inoltre, X1 e V10 si differenziano da altri robot grazie al sensore identificatore di tappeti, che aumenta automaticamente la potenza di aspirazione per una pulizia più profonda.

La smart app Proscenic, infine, permette di vivere un’esperienza di pulizia completa. L’applicazione offre un monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dell’apparecchio, e consente di avviare da remoto la modalità di autolavaggio e di visualizzare lo stato di usura dei componenti, tracciando anche il tempo di pulizia e l’area coperta dal dispositivo.

L’X1 è in vendita sul webshop ufficiale Amazon https://amzn.to/3YWAbSO intorno a 399euro, mentre il V10 è disponibile al pubblico a https://amzn.to/3ZSXZID al prezzo di 269 euro.

Per maggiori informazioni visita proscenic.com/it/.

Proscenic

Dalla sua nascita nel 2013, Proscenic è diventata un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici intelligenti. Si dedica a fornire agli utenti globali in oltre 60 paesi e regioni le migliori soluzioni, prodotti e servizi di dispositivi per la casa intelligente per aiutare ogni famiglia a migliorare la qualità della vita. L’obiettivo di Proscenic è quello di utilizzare il potere della tecnologia per rendere la vita più facile, più intelligente e più efficiente. Attraverso un’analisi accurata dei big data e delle esigenze degli utenti, ha lanciato con successo una serie di robot pulitori, aspirapolvere senza filo, friggitrici e purificatori d’aria. Nel 2016, ha superato la certificazione nazionale come azienda high-tech e ora possiede decine di diritti di proprietà intellettuale.

This will close in 20 seconds

Translate »