Qualcomm presenta Snapdragon X Elite: La piattaforma AI Super-Charged per rivoluzionare il PC 1

Qualcomm presenta Snapdragon X Elite: La piattaforma AI Super-Charged per rivoluzionare il PC

Oggi, in occasione dello Snapdragon Summit, Qualcomm Technologies, Inc. ha annunciato il processore più potente mai creato per il PC: Snapdragon X Elite. Questa piattaforma rivoluzionaria inaugura una nuova era dell’informatica di alto livello, offrendo un enorme balzo in avanti con le migliori prestazioni della CPU, un’intelligenza artificiale leader sul dispositivo e uno dei processori più efficienti in un PC con una durata della batteria fino a più giorni. Mentre l’intelligenza artificiale trasforma il modo in cui interagiamo con i PC, Snapdragon X Elite è stato progettato per supportare le attività intelligenti e ad alta intensità, che consentiranno una produttività potente, una creatività ricca ed esperienze di intrattenimento coinvolgenti da qualsiasi luogo.

“Snapdragon X Elite rappresenta un salto di qualità nell’innovazione del computing, grazie all’introduzione della nostra nuova CPU Qualcomm Oryon personalizzata per prestazioni super potenziate che delizieranno i consumatori con un’incredibile efficienza energetica e porteranno la loro creatività e produttività a un livello superiore”, ha dichiarato Kedar Kondap, Senior Vice President & General Manager of Compute & Gaming, Qualcomm Technologies, Inc. “Le potenti esperienze AI sul dispositivo consentiranno un multitasking senza soluzione di continuità e nuove esperienze utente intuitive, consentendo a consumatori e aziende di creare e realizzare di più”.

I PC con Snapdragon X Elite sono attesi per la metà del 2024.

Qualcomm presenta Snapdragon X Elite: La piattaforma AI Super-Charged per rivoluzionare il PC 2

Ulteriori informazioni, repliche di livestream e contenuti dell’evento saranno disponibili anche su SnapdragonSummitEventHub.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »