Qualcomm promuove l'espansione globale del 5G RedCap con il sistema Snapdragon X35 5G Modem-RF 1

Qualcomm promuove l’espansione globale del 5G RedCap con il sistema Snapdragon X35 5G Modem-RF

Come primo modem-RF 5G RedCap annunciato al mondo, il sistema Snapdragon® X35 5G Modem-RF continua ad alimentare l’espansione dell’ecosistema 5G consentendo agli operatori di rete mobile globali e agli OEM di abilitare nuovi dispositivi, fattori di forma ed esperienze.

Con il forte interesse dei clienti per il sistema Snapdragon X35 5G Modem-RF, leader del settore, per i dispositivi 5G RedCap, Qualcomm Technologies, Inc. sta estendendo la sua leadership wireless – che comprende modem, ricetrasmettitori RF, front-end RF e moduli d’antenna – in un’opportunità in rapida crescita per gli operatori mobili 5G. Lo Snapdragon X35 introduce una nuova classe di 5G che colma il divario di complessità tra i dispositivi mobili a banda larga ad alta velocità e i dispositivi dell’Internet delle cose (IoT) a larghezza di banda estremamente ridotta. RedCap consentirà di realizzare dispositivi 5G più piccoli e più efficienti dal punto di vista dei costi e di garantire una maggiore durata della batteria, grazie alla loro ridotta complessità.

Numerosi leader del settore mobile in tutto il mondo hanno preso nota e stanno collaborando con Qualcomm Technologies, Inc. per sviluppare e distribuire dispositivi alimentati da Snapdragon X35.

Qualcomm promuove l'espansione globale del 5G RedCap con il sistema Snapdragon X35 5G Modem-RF 2

“5G RedCap è uno dei pilastri principali del 5G Advanced ed è fondamentale per l’evoluzione del 5G. Colma il divario di capacità e complessità tra gli estremi dell’attuale 5G e può abilitare una serie più ampia di dispositivi e servizi, oltre a migliorare le prestazioni e l’efficienza del sistema”, ha dichiarato Gautam Sheoran, vicepresidente e direttore generale per le comunicazioni wireless e a banda larga di Qualcomm Technologies, Inc. “Siamo lieti di approfondire la nostra collaborazione con gli operatori mobili globali e gli OEM per far progredire l’ecosistema 5G, consentendo una nuova e ampia gamma di casi d’uso premium e entry-level.”

Commercial mobile devices powered by Snapdragon X35 are expected to launch by the first half of 2024. For additional details, please see the Snapdragon X35 5G Modem-RF System webpage.

Il lancio di dispositivi mobile commerciali basati su Snapdragon X35 è previsto per la prima metà del 2024. Per ulteriori dettagli, consultare la pagina web del sistema modem-RF Snapdragon X35 5G.

Translate »