Huawei annuncia HUAWEI MateBook D 14, il nuovo laptop con prestazioni migliorate e Super Device 1

Huawei annuncia HUAWEI MateBook D 14, il nuovo laptop con prestazioni migliorate e Super Device

Con due modalità d’utilizzo, Standard e Performance, è pensato per utenti con esigenze diverse, dai professionisti per il lavoro fuori casa ai più giovani per un’esperienza d’intrattenimento multimediale.

Huawei annuncia HUAWEI MateBook D 14, il nuovo laptop con prestazioni migliorate e Super Device 2

Milano, 8 novembre 2023 – Huawei (CBG) annuncia HUAWEI MateBook D 14 con processore Intel® Core™ di 13a generazione. Il nuovo laptop offre prestazioni migliorate grazie all’antenna Metaline Wi-Fi e a una serie di funzionalità intelligenti adatte a professionisti e a utenti più giovani, per la gestione di attività lavorative anche fuori casa e per un intrattenimento multimediale senza limiti.

Prestazioni migliorate in termini di potenza e velocità

Leggero e sottile, HUAWEI MateBook D 14 integra un processore Intel® Core™ i7-1360P di 13a generazione aggiornato1 con Intel® SuperFin a 10 nm, 12 core e 16 threadpergli scenari d’uso più complessi. Inoltre, la scheda grafica Intel Iris® Xe con 96 unità di esecuzione garantisce una notevole capacità di elaborazione grafica.

Per soddisfare le esigenze di utenti diversi in contesti specifici, HUAWEI MateBook D 14 prevede due modalità d’utilizzo. La Modalità Standard è progettata per la gestione di attività d’ufficio ordinarie, la Modalità Performance2 per progetti complessi con software professionali. In entrambi i casi, l’obiettivo è offrire un’esperienza d’uso fluida, che permetta di ridurre il rischio di ritardi e crash e di assicurare il rispetto delle scadenze più urgenti.

Wi-Fi a lunga distanza con l’antenna HUAWEI Metaline

HUAWEI MateBook D 14 offre performance migliorate anche a livello Wi-Fi grazie all’antenna HUAWEI Metaline. Risultato di anni di ricerca e sviluppo, si basa su un sistema ottimizzato di protezione dalle interferenze a tre strati e di antenne metamateriali in grado di garantire una connessione a lunga distanza fino a 270 metri3.

Visione coinvolgente, comfort per gli occhi

Il nuovo HUAWEI MateBook D 14 presenta uno schermo IPS antiriflesso Full HD da 14 pollici a 1080p. Eredita il design FullView dei suoi predecessori, con un rapporto schermo-corpo del 90% per un’esperienza di visione coinvolgente. Inoltre, ha ottenuto le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light e DC Dimming Flicker Free che attestano la capacità del display di proteggere la salute degli occhi dalla fatica visiva durante una visione prolungata4.

Funzionalità smart per conference call senza intoppi

HUAWEI MateBook D 14 integra funzionalità di smart conference perrispondere alle nuove modalità di lavoro ormai diffuse in tutto il mondoe facilitare le interazioni ovunque e in qualsiasi momento. L’aggiornamento del sistema della voce personale5 riduce distrazioni e rumori ambientali intorno a chi sta parlando grazie all’identificazione utente AI tramite impronta acustica della voce del relatore, che viene elaborata attraverso modelli di apprendimento automatico in grado di isolarla rispetto all’uscita audio. La funzione supporta anche cuffie wireless e Type-C.

Super Device, la collaborazione Multi-Dispositivo

Come nei modelli precedenti, HUAWEI MateBook D 14 supporta il Super Device6 che consente di collegare il laptop ad altri dispositivi Huawei (tra cui smartphone, tablet e monitor) per un’esperienza d’uso immediata, fluida e intuitiva. Per avviare la connessione, basta infatti trascinare le icone da un device all’altro e catturare così, in qualsiasi momento della giornata, idee e appunti su uno dei dispositivi collegati per poi centralizzarli sul pc tramite un processo di sincronizzazione.

La funzione di Ricerca Intelligente tra dispositivi consente agli utenti di accedere in modalità wireless alle directory dei file tra l’ecosistema di device (pc, tablet, smartphone). Coloro che desiderano visualizzare i propri lavori e organizzare file, documenti e immagini tra dispositivi possono sfruttare la collaborazione multischermo che, con un semplice drag-and-drop, consente di mantenere attive fino a tre finestre contemporaneamente, per un efficiente multi-tasking. Anche in caso di videochiamate, è possibile avviarle dal laptop e condurle con altri device periferici.

Prezzo e disponibilità

Da oggi, mercoledì 8 novembre, HUAWEI MateBook D 14 è disponibile su Huawei Store al prezzo di 799,9€. Inoltre, acquistandolo entro il 22 novembre, si potrá ricevere in omaggio anche HUAWEI FreeBuds 5i.7

Scopri di più su https://consumer.huawei.com/it/laptops/matebook-d-14-2023/buy/

I vantaggi di Huawei Store

Se acquisti su https://consumer.huawei.com/it/offer/, che di recente si è classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio offerti gratuitamente da Huawei, ed esercitare il diritto di recesso gratuito dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto.

Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans.

Registrati subito su https://consumer.huawei.com/it/offer/coupon/ per scoprire tutti i vantaggi e novità riservate per te.

Informazioni su Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni al link: http://consumer.huawei.com/it

Seguici su:
Facebook
Twitter
Instagram
Youtube

Relazioni con la stampa:

1 Il processore Intel® CoreTM i5 1340P di 13a generazione è opzionale.

2 La Modalità Prestazioni può essere attivata solo quando l’alimentazione è sufficiente. Non è abilitata per impostazione predefinita. Quando viene attivata, la funzionalità della CPU e della GPU può essere aumentata istantaneamente. Ciò può causare la produzione di calore e rumore da parte delle ventole e, di conseguenza, la superficie del dispositivo può diventare più calda.

3 I dati provengono dai laboratori Huawei. La distanza di 270 metri è la distanza più lunga tra il router e il laptop in un ambiente aperto e privo di ostacoli, per il quale è possibile garantire una navigazione fluida sui siti web. L’utilizzo effettivo potrebbe cambiare in base a fattori ambientali, allo specifico dispositivo e ad altri fattori.

4 Il display ha ottenuto la certificazione TÜV Rheinland per bassa emissione di luce blu ed è anche dotato della funzione DC Dimming zero sfarfallio. Condizioni del test: l’effetto di visualizzazione ha superato i test TÜV Rheinland in quanto a bassa emissione di luce blu (esclusa la regolazione della temperatura del colore), con modalità Eye Comfort abilitata. Il prodotto non è un dispositivo medico e non deve essere utilizzato per trattamenti medici.

5 Solo le cuffie con microfono cablato da 3.5 mm, alcuni auricolari wireless Huawei e alcuni laptop Huawei con PC Manager 13.0.3.360 o versioni successive supportano questa funzione. Per maggiori informazioni sui dispositivi supportati, consigliamo di contattare il nostro servizio clienti. L’esperienza effettiva potrebbe cambiare in base al modello degli auricolari, alle abitudini di utilizzo, alle condizioni di utilizzo e ad altri fattori.

6 Solo alcuni smartphone, tablet, monitor Huawei, Huawei Vision (non disponibili per l’acquisto in Italia), cuffie e determinati laptop Huawei con PC Manager 13.0.2.300 o versioni successive supportano questa funzione. Per maggiori informazioni sui dispositivi supportati, consigliamo di contattare il nostro servizio clienti.

7 Operazione a premi, maggiori dettagli e regolamento disponibili su: https://consumer.huawei.com/it/offer/

Le immagini dei prodotti e i contenuti visibili sono solo di riferimento. I prodotti effettivi potrebbero variare.

Translate »