RAZER BLACKSHARK V2 HYPERSPEED: ULTRALEGGEREZZA E PERFORMANCE PER I PROFESSIONISTI DEGLI ESPORT 1

RAZER BLACKSHARK V2 HYPERSPEED: ULTRALEGGEREZZA E PERFORMANCE PER I PROFESSIONISTI DEGLI ESPORT

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, presenta una new entry nella sua famosa linea BlackShark: le Razer BlackShark V2 HyperSpeed. Queste cuffie wireless e ultraleggere per gli esport elevano l’esperienza di gioco, grazie a un comfort continuo e prestazioni straordinarie anche nelle sessioni più intense.

RAZER BLACKSHARK V2 HYPERSPEED: ULTRALEGGEREZZA E PERFORMANCE PER I PROFESSIONISTI DEGLI ESPORT 2

Performance da ‘peso massimo’ in un fattore di forma ultra-leggero

Con soli 280g, le BlackShark V2 HyperSpeed sono le cuffie wireless della famiglia più leggere in circolazione. Grazie a una riduzione ottimizzata del peso e a una migliore forza di serraggio, assicurano una tenuta perfetta per la massima concentrazione in-game. Le nuove cuffie sono, inoltre, dotate di un tessuto ibrido traspirante e di morbidi cuscinetti in similpelle in memory foam, che offrono un comfort impareggiabile in grado di resistere per tutta la durata delle sessioni di gioco. La parola d’ordine è comodità.

Comunicazioni di squadra chiarissime con il microfono Razer™ HyperClear Super Wideband

Nel mezzo della competizione, la comunicazione di squadra è fondamentale. A questo ci pensa il microfono HyperClear Super Wideband, che è stato utilizzato per la prima volta sulle pluripremiate BlackShark V2 Pro 2023. Questo microfono pieghevole di nuova generazione cattura dettagli incredibili, tanto che ogni chiamata al tiro suona chiara, ricca e naturale, senza paragoni con le altre cuffie wireless attuali. Con una qualità vocale ad alta definizione e di livello professionale, la strategia e l’esecuzione dei piani di squadra non hanno mai avuto un suono migliore. Questi fattori posizionano il microfono HyperClear Super Wideband allo zenit di tutti i microfoni per cuffie wireless, senza rivali rispetto alla concorrenza. Facendo tesoro dell’eredità dei driver brevettati Razer™ TriForce Titanium da 50 mm, noti per la loro qualità audio superiore, le BlackShark V2 HyperSpeed consentono ai giocatori di sentire chiaramente ogni indicazione audio.

La solidità della tecnologia wireless Razer™ HyperSpeed e un’incredibile durata della batteria di 70 ore

Le BlackShark V2 HyperSpeed integrano la tecnologia wireless HyperSpeed di Razer, leader del settore, che garantisce la massima reattività e una connettività affidabile. Il design del cavo esteso riduce al minimo le interferenze elettroniche e il Razer SmartSwitch consente di passare senza problemi dal PC ai dispositivi mobile, rendendo facile il passaggio dalla connettività a 2,4 GHz a quella Bluetooth con la semplice pressione di un pulsante. Grazie a un’impressionante autonomia di 70 ore con una singola carica, i gamer possono rimanere concentrati sulla competizione senza dover controllare costantemente i livelli della batteria. Quando deve essere ricaricata, il cavo Type-C è in grado di trasmettere l’audio, consentendo un utilizzo cablato delle cuffie a seconda delle esigenze.

RAZER BLACKSHARK V2 HYPERSPEED: ULTRALEGGEREZZA E PERFORMANCE PER I PROFESSIONISTI DEGLI ESPORT 3


Per maggiori informazioni sul Razer BlackShark V2 HyperSpeed, visitare il sito Razer.com.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Razer BlackShark V2 HyperSpeed €149.99
Razer.com, RazerStore e rivenditori autorizzati

# # #

RAZER  

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.    

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.     

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.    

La piattaforma di software Razer, con oltre 200 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).     

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti.     

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo ed è riconosciuto come il marchio leader per i gamer negli Stati Uniti, Europa e Cina.  

Translate »