Razer Blackshark v2 pro 2023: le cuffie pensate per gli esport si migliorano ancora 1

Razer Blackshark v2 pro 2023: le cuffie pensate per gli esport si migliorano ancora

Progettate da gamer per soddisfare le esigenze dei migliori atleti del Team Razer, offrono la combinazione perfetta tra audio cristallino, isolamento acustico avanzato e comfort totale.

Razer Blackshark v2 pro 2023: le cuffie pensate per gli esport si migliorano ancora 2

Milano, 28 aprile 2023 – Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, svela la versione 2023 delle sue cuffie esport più famose, le Razer BlackShark V2 Pro. Queste cuffie wireless di ultima generazione sono ottimizzate per offrire prestazioni di assoluto livello con audio all’avanguardia, comfort duraturo e connettività ultraveloce. Dotate di un nuovo microfono Razer HyperClear Super Wideband, profili FPS Pro-Tuned integrati, una batteria da 70 ore, funzionalità di ricarica Type C, connettività Bluetooth e altro ancora, le BlackShark V2 Pro 2023 sono state realizzate in collaborazione con alcuni dei migliori atleti di esport del mondo, tra cui Hakis (Alliance), Shotzzy (OpTic Gaming), Dexter (MOUZ), Refsgaard (Ninjas in Pyjamas) e Stax (DRX).

“Le iconiche cuffie BlackShark sono da tempo un punto fermo tra i professionisti degli esport e i gamer per un motivo preciso”, afferma Barrie Ooi, Head of PC Gaming Division di Razer. “Per questa nuova versione abbiamo collaborato a stretto contatto con i giocatori professionisti e abbiamo abbracciato la nostra filosofia ‘For Gamers. By Gamers’ per ottimizzare ulteriormente le caratteristiche di cuffie pensate per il gioco competitivo, introducendo al contempo gli aggiornamenti che sappiamo essere richiesti dai gamer”.

Microfono Razer™ HyperClear Super Wideband

Razer ha deciso di innovare ulteriormente le feature del device con l’introduzione del microfono HyperClear Super Wideband per una qualità vocale ad alta definizione e di livello professionale. Superando ogni aspettativa in termini di prestazioni dei microfoni su cuffie wireless, questo microfono removibile di nuova generazione cattura uno stupefacente livello di dettaglio grazie a una gamma di frequenze più ampia. Di conseguenza, ogni chiamata con i compagni di squadra risulta chiara, sonora e naturale.

“Sono rimasto davvero sbalordito dalla qualità del microfono delle nuove BlackShark V2 Pro”, dichiara Shotzzy, Call of Duty Esports Pro per Optic Texas. “Le BlackShark erano già le mie cuffie gaming preferite, ma questi recenti aggiornamenti non faranno altro che migliorare il mio gioco”.

Profili audio ottimizzati per FPS con l’aiuto dei professionisti

Grazie alla collaborazione con alcuni dei migliori atleti di esport del mondo, i gamer possono ora sperimentare un audio di livello professionale con profili per FPS che offrono tutte le informazioni per il massimo vantaggio competitivo. È possibile personalizzare facilmente più profili tramite Razer Synapse, salvarli direttamente sulle cuffie ed essere pronti a eccellere in movimento senza bisogno di software aggiuntivi.

70 ore di durata della batteria con ricarica Type-C

Con una durata della batteria più che triplicata rispetto all’ultima versione, le BlackShark V2 Pro 2023 assicurano fino a 70 ore di gioco e 6 ore di autonomia con una ricarica di soli 15 minuti grazie a una connessione Type-C aggiornata. I gamer possono ora godersi un gioco competitivo ininterrotto per più giorni con tempi di inattività minimi.

Comfort affidabile in un design migliorato

Caratterizzate dal comfort premium tipico della linea BlackShark, le nuove cuffie continuano a essere caratterizzate da padiglioni isolanti e da memory foam ultra-morbida per un focus continuo e il massimo della comodità. I padiglioni chiusi creano una tenuta ideale per evitare ogni distrazione, mentre il tessuto traspirante assicura un comfort ottimale durante le competizioni.

Funzionalità avanzate leader di settore

Le BlackShark V2 Pro dispongono di driver all’avanguardia TriForce Titanium da 50 mm progettati in proprio, simili a quelli delle altre cuffie di punta di Razer. Combinando questi diaframmi rivestiti in titanio con i profili audio ottimizzati alla perfezione dagli atleti di esport, i gamer possono godersi un suono più chiaro e dettagliato durante le sessioni di gioco.

Le cuffie sono dotate di Razer HyperSpeed Wireless, una connessione wireless a 2,4 GHz leader di settore che garantisce prestazioni elevate, bassa latenza e un suono perfettamente sincronizzato con il gioco. Dispongono, poi, di un estensore USB per una maggiore comodità e una stabilità wireless rafforzata. Ora con l’introduzione della funzionalità Bluetooth e del controllo SmartSwitch di Razer sul dispositivo, è possibile passare senza problemi da una connessione a 2,4GHz a quella Bluetooth in una questione di secondi.

Le BlackShark V2 Pro 2023 rappresentano il massimo esempio della collaborazione tra i migliori giocatori di esport del mondo e le tecnologie all’avanguardia di Razer. Con il nuovissimo microfono, l’audio cristallino e il comfort eccezionale, sono pronte a ridefinire gli standard delle cuffie da esport, offrendo un’esperienza di gioco unica e accattivante.


Per maggiori informazioni sulle Razer BlackShark V2 Pro, visitare qui.

PREZZO & DISPONIBILITÀ

229,99€

Razer.com e rivenditori autorizzati – disponibile

This will close in 20 seconds

Translate »