RAZER COBRA PRO E RAZER COBRA:UNA NUOVA LINEA DI MOUSE PERFETTA PER IL GIOCO 1

RAZER COBRA PRO E RAZER COBRA:UNA NUOVA LINEA DI MOUSE PERFETTA PER IL GIOCO

Competitività e colore, con elevati livelli di personalizzazione amplificati dalla tecnologia
Razer Chroma™ RGB

RAZER COBRA PRO E RAZER COBRA:UNA NUOVA LINEA DI MOUSE PERFETTA PER IL GIOCO 2

Milano, 30 giugno 2023 – Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia l’innovativa linea Razer Cobra. In un connubio perfetto di forma e funzionalità, questa nuova famiglia di mouse integra le caratteristiche principali della gamma di mouse immersivi di Razer in un fattore di forma simmetrico. Realizzato con l’obiettivo di garantire il massimo in termini di personalizzazione, connettività e tecnologia, Razer Cobra Pro invita i gamer a vivere un’esperienza di gioco caleidoscopica, ricca di libertà e immersione.

“Sul mercato mancava un mouse in grado di offrire un’esperienza bilanciata e coinvolgente. Consci di ciò, abbiamo creato la nuovissima linea Cobra”, dichiara Barrie Ooi, Head della divisione PC Gaming di Razer. “Il Cobra Pro è il mouse wireless simmetrico più coinvolgente e ricco di funzionalità oggi disponibile e non vediamo l’ora che la nostra community lo provi”.

Controllo e personalizzazione senza eguali

Dai comandi essenziali alle macro più complesse, Cobra Pro offre ai gamer un nuovo livello di controllo. Il mouse è integrato con 10 pulsanti personalizzabili, 5 profili di memoria integrati e 11 zone Chroma RGB attivabili individualmente, il maggior numero della sua categoria, il tutto in un elegante design simmetrico.

Progettato con sette pulsanti sulla parte superiore, due laterali e uno nella parte inferiore, il Cobra Pro ridefinisce l’accessibilità, offrendo infinite possibilità di comandi a portata di mano. Oltre a questi, la magia si dispiega con la funzionalità Hypershift di Razer, che abilita temporaneamente una serie di funzioni secondarie in aggiunta alle assegnazioni dei pulsanti esistenti per un livello di gioco completamente nuovo. I cinque profili di memoria integrati, configurabili senza sforzo tramite Razer Synapse, possono essere visualizzati ciclicamente nella parte inferiore del mouse, consentendo di cambiare profilo senza soluzione di continuità in base ai diversi scenari di gioco.

“La possibilità di cambiare le preferenze del mio mouse in modo che sia perfettamente ottimizzato per i diversi titoli, ha rappresentato una svolta per me”, afferma Mizkif, co-fondatore di OTK e streamer su Twitch. “Il tocco RGB del mio setup gaming mi lascia ogni volta senza parole: aggiunge così tanto colore e divertimento alla mia scrivania”.

RAZER COBRA PRO E RAZER COBRA:UNA NUOVA LINEA DI MOUSE PERFETTA PER IL GIOCO 3

Un’esperienza illuminante

La linea Cobra è una brillante aggiunta alla vasta gamma di periferiche abilitate Chroma RGB. Il più grande ecosistema di illuminazione al mondo per dispositivi gaming e lifestyle, Chroma RGB offre 16,8 milioni di colori, una moltitudine di effetti luminosi e una perfetta integrazione con oltre 250 giochi. La nuova funzionalità Smart Dimming della linea Cobra consente ai gamer di risparmiare automaticamente la batteria durante il gioco e di tornare alla visualizzazione completa una volta terminata la sessione.

Eccellenza tecnologica

Sfruttando il meglio delle tecnologie gaming, il Cobra Pro è una testimonianza dell’incessante innovazione di Razer. Sfrutta le funzionalità premium del Razer Basilisk V3 Pro, come il sensore ottico Focus Pro 30K, HyperSpeed e la terza generazione degli Optical Mouse Switch. E per i gamer più esigenti è predisposto per l’aggiornamento a polling rate reali di 4000 Hz con il Razer Mouse Dock Pro (venduto separatamente) o con il Razer HyperPolling Wireless Dongle, portando le prestazioni del gioco professionale a livelli stratosferici.

Connettività di livello superiore

Nonostante sia ricco di funzionalità, Cobra Pro pesa solo 77g e offre il meglio per un’esperienza immersiva senza precedenti. Con fino a 100 ore di autonomia con HyperSpeed Wireless (e ben 170 ore via Bluetooth), i gamer possono combattere, costruire o fare strategia ovunque e in qualsiasi momento.

Il cavo USB Type C Speedflex consente di ricaricare in modo rapido, per avere il Cobra Pro sempre pronto all’azione. Inoltre, è possibile utilizzare il Razer Mouse Dock Pro o il Razer Wireless Charging Puck (venduti entrambi separatamente) per beneficiare delle funzionalità di ricarica wireless e godersi la massima comodità.

Razer Cobra

Per i casual gamer che preferiscono una connessione cablata, il Razer Cobra rappresenta l’alternativa perfetta: leggero e dotato di switch ultraresistenti, otto controlli personalizzabili e una illuminazione Chroma ‘underglow’. Questo mouse è un esempio di prestazioni di livello in una forma elegante e cablata.

RAZER COBRA PRO E RAZER COBRA:UNA NUOVA LINEA DI MOUSE PERFETTA PER IL GIOCO 4

Con precisione eccezionale, personalizzazione senza pari e un’estetica radiosa, la linea Razer Cobra rappresenta un nuovo riferimento per i mouse gaming, proiettando i gamer in un futuro in cui il loro stile di gioco e gusto personale si fondono.

Per maggiori informazioni sulla linea Razer Cobra, visitare Razer.com.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Razer Cobra Pro

149,99 euro

Razer.com e rivenditori autorizzati – disponibile

Per maggiori informazioni sul Razer Cobra Pro, visitare Razer.com.

Razer Cobra

49,99 euro

Razer.com e rivenditori autorizzati – disponibile

Per maggiori informazioni su Razer Cobra, visitare Razer.com.

# # #

RAZER 

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.   

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.    

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.   

La piattaforma di software Razer, con oltre 200 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).    

Razer offre anche servizi di pagamento per i giocatori, i giovani, i millennials e la Gen Z. Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech fornisce servizi fintech nei mercati emergenti.    

Fondata nel 2005, Razer ha sede a Irvine (California) e Singapore, con sedi regionali ad Amburgo e Shanghai. Razer ha 19 uffici in tutto il mondo.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

This will close in 20 seconds

Translate »