Razer Kitsune: qualche anticipazione sul controller ottico arcade ‘all-button’ per vivere i picchiaduro come mai prima d’ora 1

Razer Kitsune: qualche anticipazione sul controller ottico arcade ‘all-button’ per vivere i picchiaduro come mai prima d’ora

Con il recente lancio di Street Fighter 6 e la nuova era dei titoli picchiaduro all’orizzonte, Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, svela un’anteprima della nuova arma destinata a cambiare i valori in campo: Razer Kitsune, un controller arcade ottico ‘all-button’ per PlayStation®5 e PC*, destinato a ridefinire il modo di vivere i picchiaduro.

Razer Kitsune: qualche anticipazione sul controller ottico arcade ‘all-button’ per vivere i picchiaduro come mai prima d’ora 2

Razer Kitsune non è un fighting stick tradizionale. È un controller arcade evoluto e ultra-preciso con un layout dei pulsanti per un preciso movimento quadruplo, perfetto per eliminare mosse involontarie ed eseguire comandi ottimali. Dite addio agli errori del joystick e date il benvenuto a un gioco pulito ed efficace! Questa disposizione dei pulsanti è il vantaggio competitivo emergente per i giocatori professionisti dei picchiaduro.

Cosa bolle in pentola? Avremo molto di più da condividere quando lo sveleremo ufficialmente, ma come anteprima, abbiamo dotato Kitsune dei nostri Razer™ Low-profile Linear Optical Switch. Con un’altezza di attuazione ridotta e una risposta fulminea, avrete la velocità e la precisione necessarie per massimizzare le combo e controllare i movimenti. Abbiamo abbandonato i pulsanti tradizionali dei fighting stick standard per condividere la nostra esperienza nella tecnologia delle tastiere con la community dei picchiaduro.

In particolare, Razer Kitsune è stato sviluppato in stretta collaborazione con Capcom, per garantire che non solo soddisfi, ma superi le esigenze del gaming a livello professionale. Rispettando tutti gli standard del Capcom Pro Tour, il design del Kitsune si attiene scrupolosamente alle normative, compresa la conformità alle più recenti regole di input simultanei di direzione cardinale opposta. Questo consente a Kitsune di rispettare appieno i regolamenti dei tornei, pronto per essere adottato e utilizzato ai più alti livelli dei picchiaduro competitivi.

Razer Kitsune: qualche anticipazione sul controller ottico arcade ‘all-button’ per vivere i picchiaduro come mai prima d’ora 3

Dal giocatore professionista in viaggio a quello che partecipa al torneo locale, vogliamo che Razer Kitsune sia il compagno portatile perfetto. È sottile e maneggevole, con un fattore di forma che assicura una facile configurazione. Il design privo di stick si adatta comodamente allo zaino e il cavo USB type-C removibile elimina il fastidio di doverlo continuamente avvolgere o srotolare.

Per saperne di più sull’imminente arrivo di Razer Kitsune, consulta il Razer Press Site.

Materiali disponibili qui.

Maggiori dettagli saranno condivisi presto, ma fino ad allora, stay tuned!

# # #

Razer Kitsune è stato sviluppato nell’ambito del programma di licenza ufficiale per PlayStation® e funzionerà con la console PlayStation®5 previa approvazione finale del prodotto da parte di Sony Interactive Entertainment.

*La compatibilità con i PC non è stata testata né approvata da Sony Interactive Entertainment. “PlayStation” e il logo della famiglia “PS” sono marchi registrati o marchi di Sony Interactive Entertainment Inc.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »